Discussione: In pillole....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2025, 09:28   #23
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Concordo con loro.

Io in moto ci vado prevalentemente da solo, dell'interfono me ne frega na mazza e anche quando ci vado con la moglie le dico sempre "ma 2 orette in silenzio è così difficile farle?" quando ci fermiamo parliamo finchè vogliamo e se deve dirmi qualcosa di importante pacca sulla spalla, si rallenta e me lo dice.

A me le moto, come le auto, piacciono lisce o meglio con gli optional che realmente mi servono, di certo non mi prendo le stra full full perchè così un domani la vendo meglio o per altri motivi a me sconosciuti.

Quote:
.ma che discorsi sono.....dai
Io invece sono d'accordissimo, se compri nuovo e finchè sei in garanzia capisco che puoi vederla diversamente ma quando ti orienti su usati vecchiotti e chilometrati la musica cambia.

La mia R1200 ad esempio non ha neanche il Cdb, quindi nessun indicatore della benza o consumo o altro, è un problema? PEr me no, il problema ce l'hanno quelli a cui si fotte la striscia e gli va in vacca tutto (e succede spessissimo) conoscendomi dopo un pò mi romperei le palle e lascerei la cosa così quindi il discorso fila eccome.
Skiv ora è in linea   Rispondi quotando