Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67
...io ci ho trovato un po di limiti
|
Ovvio. Potrebbe avere una marea di limiti. È scarna fino all’osso. Non c’è posto neanche per i documenti della moto…
La questione è anche fortemente soggettiva. Dipende cosa si cerca.
Può essere la 3ª moto come la 1ª per girarci il globo.
Attualmente è (sarà) la 1ª moto (nel senso di unica moto) che si affianca ad un Integra 750 che uso a mo di scooter cittadino ed extra urbano macina km a gogo.
Con la R12 ci viaggerò? Ovviamente si. Da solo in questo caso, ma anche in 2 per week end lunghi se ne avrò voglia.
Metterò le borse laterali? Ne ho di tutti i tipi ma no grazie. Al massimo la piastra Unit Garage per allocarci una borsa piccola morbida posteriore e all’occorrenza una borsa a rullo da agganciare. Per me super idonea a poter fare tutti i giri che vorrò.
Come scritto prima, il “viaggiatore con tris da bauletti alu costanti” troverà troppi limiti e si limiterà a vederla e contemplarla nel bene e nel male.
Dopo 25 anni di maxi moto (una marea per chi non mi conosce) farmi andar bene questa “rivisitazione” HP2 (eh si, per me rievoca quella e non GS80 che non ho mai avuto) sarà cosa semplice. Oramai non mi serve la globe-trotter ma quella che, al momento, fa accendere la scintilla della voglia di andare in garage e farci un giro oppure guardarla e ammirarla
Come ho scritto, ieri dopo 250km sono risalito sulla Kappona bombardona e mi son sentito rannicchiato, scomodo, rumori di clonk e clank, manubrio stretto e strano e dicevo… azz ma che è successo?
Ma queste sono solo le mie umili impressioni. Come scritto tempo fa da qualcuno (bannato anche

) sono “come un gatto in tangenziale”



E mai stato fan boy di nulla per fortuna