Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2024, 20:07   #384
Karmal
Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Non ho ben compreso cosa dovrebbe fare l'abassatore a parte agevolare la messa del cavalletto io ho quello standard non comfort , in quello comfort è descritto: Migliore accessibilità al terreno grazie all'abbassamento automatico poco prima di fermarsi descrizione che sullo standard non cè
riassumo

Standard:
La regolazione dell’altezza del veicolo adattiva facilita il maneggio della motocicletta. A motocicletta ferma, un’altezza del veicolo ridotta migliora la raggiungibilità del fondo e permette così di provare una sensazione di sicurezza. Quando la motocicletta si mette in moto, il telaio si mette all’altezza ottimale per la guida. L’ausilio di sollevamento comfort semplifica il posizionamento della motocicletta sul cavalletto principale.
Dettagli sul prodotto
Regolazione dell’altezza confortevole da fermo
Con l’ausilio di sollevamento allo spegnimento semplice sul cavalletto principale
Possibilità di scegliere tra il comando automatico e quello manuale

Comfort:
La regolazione adattiva dell'altezza del veicolo Comfort facilita la manovrabilità della motocicletta grazie ad un assetto ribassato permanente. Al di sopra di una certa velocità, alza il livello del veicolo. Il livello si abbassa nuovamente poco prima di fermarsi. Il dispositivo di sollevamento Comfort fornisce anche un supporto quando si posiziona la moto sul cavalletto centrale.
Dettagli sul prodotto
Maggiore comfort di marcia grazie al sollevamento automatico durante la guida (di circa 30 mm)
Assetto ribassato permanente della moto (di circa 20 mm)
Migliore accessibilità al terreno grazie all'abbassamento automatico poco prima di fermarsi
Posizionamento semplificato sul cavalletto centrale grazie al dispositivo di sollevamento comfort