Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo
E dato che ci sono diverse immagini in rete proprio di quel supporto rotto, stiamo anche un pochettino scommettendo che i potenziali frammenti restino bravi bravini in fondo alla scatola cambio senza volersi fare giri turistici tra i pignoni. Non voglio sembrare eccessivamente apprensivo dico solo che alle volte per risparmiare 1000 euro di possono avere coseguenze gravi e gradirei un esame trasparente della situazione senza essere liquidato con “fanno tutte cosi sei tu che non hai esperienza”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Sei mai entrato in un'officina bmw? Sai quanti motori e cambi hanno aperti? Sai quanto gli costa tutto ciò? Poi se ci metti che i tedeschi preferiscono per natura sostituire e non riparare ecco che il gioco è fatto.
Sono saturi di lavori, e non il classico tagliandino o il richiamo dove ci mettono l'ultimo entrato a fare le cose a pappagallo, ma lavori lunghi e importanti e con la procedura (spesso stupida) della casa madre.
Il mio parastrappi mi aveva tolto l'uso della sesta marcia, chi me lo fa fare di aprire il cambio per curiosità sapendo in partenza che avrei ammattito e speso più che a sostituire con uno usato (usato "fidato")?!?
Riporto sempre l'esempio della pompa benzina dove si rompono gli attacchi: i ricambi in acciaio con una novantina di euro li compri e li cambi mentre in bmw ti sostituiscono la pompa (che fra 10-12 anni avrà il solito problema) con "soli" 500.
Idem le lunette dei corpi farfallati.