Discussione: M 1000 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2024, 10:00   #627
Steelbeppe
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

Ciao a tutti. Faccio un resoconto del primo giro serio fatto con la mia solita compagnia ( tre Tuono 1100 Factory e un Panigale V4 S)
Sospensioni : rigide punto. Su asfalto brutto assorbono poco. In tutte le mappe. Devo trovare la quadra. Io con tuta casco e stivali peso circa 93/94 kg. Non ho ancora toccato i precarichi delle molle. Con l'idraulica solamente non mi sembra cambi molto.
Motore : deve girare alto, ma questo già lo sapevo. Potenza ovviamente non manca, nelle ripartenze dopo tornarti a basse velocità i ragazzacci con le tuono scappano un po'... Li riprendo in pochi metri. Nel guidato se stai sugli 8000 il motore è pronto quasi a livello di un V4.
La moto è maneggevole, ma quando guidi coltello tra i denti con i Bridgestone di primo equipaggiamento mi sembra che l'ultimo pezzo di discesa in piega sia un po' da forzare.
Vibrazioni : si ci sono le classiche da 4 cilindri con una frequenza alta, per ora non mi danno particolare fastidio, neanche ci faccio caso nella guida impegnata.
Queste sono le mie impressioni.
Avanti con gli insulti!!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Steelbeppe; 07-04-2024 a 10:22
Steelbeppe non è in linea   Rispondi quotando