Quote:
Originariamente inviata da Sputnik1969
Quella Angel GT hanno 20.000 km?? 
|
Quote:
Originariamente inviata da mariold
Con le mescole moderne fatico ad arrivare a 10000Km.
|
Su questa RT ho avuto 2 o 3 treni di Z8 (O), un paio di non ricordo cosa, uno di Bridgestone, poi le Metzler 01 SE, le Metzler 01 (HWM) e le Angel GT II (A).
Quindi molte erano in versione rinforzata, tranne le Bridgestone, che ho buttato poco dopo averle messe, e le 01 SE, con le quali ho comunque percorso più di 15.000 Km, ma che non meritavano di farli.
Tutte quelle rinforzate hanno fatto tantissimi Km ma soprattutto, in particolare le 01 (HWM), hanno mantenuto le loro caratteristiche molto a lungo.
Comunque le Angel GT II devo dire che sono arrivate a 20.000 con ancora tantissimo battistrada, sono stupito anch'io. Personalmente credo che siano tutti bravi a fare uno pneumatico fantastico per 200 metri, bisogna vedere cose succede dopo 10.000 Km.
Detto ciò, le spiegazioni di tale durata sono probabilmente uno stile di guida tranquillo, l'uso moderato dei freni in favore del freno motore, l'evitare staccate furiose ed una fidanzata sul sedile posteriore pronta ad infilzarti con una spada katana non appena accenni a ruotare la manopola del gas.