Quote:
Originariamente inviata da tigrotto
Sceso dal gs1250 e preso il 1290 s…..per fare turismo lo fai alla grande […]
…per viaggiar e comunque il gs è meglio specie per la sella si rimedia con la power parts più alta però perché è più imbottita ..il gs è una moto più completa però il ktm per me vince in sospensioni adrenalina e feeling …
|
Grazie Tigrotto, più o meno mi stai confermando quello che già sapevo o immaginavo… ma sentirlo da chi ne ha esperienza diretta mi fa piacere
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Aspetti migliorabili:
1. La catena è una rottura di palle![emoji1]
2. Triangolazione sella-pedane con le ginocchia abbastanza piegate.
|
Grazie anche a te, concordo e infatti penso che , nel caso, monterei il kit Scottoil e la sella alta
Quote:
Originariamente inviata da Gabriele-1970
ho imparato presto a gestire il numero di giri giusto nelle marcie basse …
[…]
…non mi aveva convinto la postura in sella con il serbatoio che divarica un pò le gambe
|
Ma certo , alla fine basta cambiare un pizzico le abitudini!
Il serbatoio largo invece a me piace, mi rende più facile il contatto con la moto.
Ciò che invece mi piace poco è il manubrio un po’ stretto rispetto al mio dell’ADV… dite che è fattibile sostituirlo con uno aftermarket un po’ più ampio?
Quote:
Originariamente inviata da managdalum
La zona di confort non è mai modesta, anzi la considero un elemento fondamentale.
|
Assolutamente, è fondamentale anche per me!
È uno dei presupposti per godersi la giornata in moto.
Quote:
Originariamente inviata da lucar
Gonfia ti stai facendo troppe menate ...
È chiaro che vuoi provare a cambiare... Ti attizza...
|
Tutto verissimo, dalle menate all’attizzamento! [emoji23]
Ragazzi, che dire… non vedo l’ora di riprovarla e spero che il conce si sbrighi ad avere una demo disponibile!
Tra l’altro ne ha diverse in pronta consegna e della mia ADV 2022 con 16000 km mi darebbe (ora mi darete ancora più del pazzo se non lo faccio!!) 22000€, perché c’è una promozione con supervalutazione dell’usato!
Praticamente con 2000- 2500€ la prenderei!
E senza aspettare più di un paio di giorni dopo la firma…
Credetemi, la tentazione è davvero forte!
Sarei quasi tentato di prenderla a scatola chiusa… ma l’ho fatto una volta con un X-Max 300 ed è durato 3 mesi, e ho imparato la lezione!
Adesso vi saluto che mi guardo ancora qualche video! [emoji23][emoji205][emoji205][emoji205]
Tapatalk