Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2023, 12:39   #23
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.882
predefinito

Buongiorno ragazzi, pit stop in corso, via le RA4 che ho montato ad inizio agosto

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Prime impressioni a caldo sulle RoadAttack 4 GT, e qualche confronto con altri modelli.
Il chilometraggio è stato di 4750km, più o meno quello che mi aspettavo da queste gomme dalla mescola morbidissima.
Le impressioni generali le leggete nel post iniziale quotato qui sopra, e sono rimaste tali fino a circa 4000 km, quando il mio solito progressivo appuntimento dell’anteriore ha iniziato a condizionare un po’ la guida, con gli ultimi 200 km percorsi facendo braccio di ferro col manubrio.

Il grip però è sempre stato costante, e elevatissimo.

Tra le ultime gomme che ho provato forse sono quelle che mi piacciono di più, insieme alle Mutant che sto montando ora (in inverno per me sono la 1ª scelta, e le ho anche sotto l’ADV)

Scusate le foto pessime, la moto era già sul ponte con anteriore troppo in ombra e posteriore troppo in luce!









Solito discorso, ancora tanta mescola al centro ma il profilo alterato ha reso necessario il cambio… alle mie gomme continuano a mancare tutti i km che NON faccio a moto dritta [emoji2371]

Comunque … gran bel prodotto!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando