Buongiorno ragazzi, pit stop in corso, via le RA4 che ho montato ad inizio agosto
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Prime impressioni a caldo sulle RoadAttack 4 GT, e qualche confronto con altri modelli.
|
Il chilometraggio è stato di 4750km, più o meno quello che mi aspettavo da queste gomme dalla mescola morbidissima.
Le impressioni generali le leggete nel post iniziale quotato qui sopra, e sono rimaste tali fino a circa 4000 km, quando il mio solito progressivo appuntimento dell’anteriore ha iniziato a condizionare un po’ la guida, con gli ultimi 200 km percorsi facendo braccio di ferro col manubrio.
Il grip però è sempre stato costante, e elevatissimo.
Tra le ultime gomme che ho provato forse sono quelle che mi piacciono di più, insieme alle Mutant che sto montando ora (in inverno per me sono la 1ª scelta, e le ho anche sotto l’ADV)
Scusate le foto pessime, la moto era già sul ponte con anteriore troppo in ombra e posteriore troppo in luce!
Solito discorso, ancora tanta mescola al centro ma il profilo alterato ha reso necessario il cambio… alle mie gomme continuano a mancare tutti i km che NON faccio a moto dritta [emoji2371]
Comunque … gran bel prodotto!
Tapatalk