Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
questi stanno a Borgo Panigale, mica a Milwaukee... se ad un certo punto, la gente che fa le moto che van forte, ha tirato fuori il 16,5"... un motivo ci sarà.
|
Le moto che
van forte in casa Ducati si chiamano Panigale, Steetfighter, Diavel, Hypermotard, etc ed hanno nativamente il 17".
La Multistrada V4, per quanto non vada certo piano, è un modello maggiormente orientato all'utilizzo turistico. Il "gommone" ed il 17" personalmente li trovo fuori luogo sulla V4. Mio parere personale, anche visivamente la PP non mi piace particolarmente.
Detto questo, ognuno è libero di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. Anche se dubito vi sia qualcuno a cui vada stretta la dotazione della V4S che è già, di suo, a livelli di eccellenza.