Dunque, per prima cosa fare benzina fresca, mi dico.
E' circa un anno che è ferma, la spia della riserva è spenta ma meglio non rischiare. Faccio il pieno et voilà la spia della riserva si accende e non mi abbandona più, passando poi ad una simpatica intermittenza (funzione che non ha). Bentornata maledetta albionica

. Mi avventuro sul bracco e sbaglio, perchè è già nella versione autunnale semifradicia e, complici le gomme lignee dopo un anno di fermo, mi muovo come un paracarri, penso che un PX ben guidato mi avrebbe gironzolato intorno serenamente. Il cambio funziona perfettamente, bravo Ollie, così si fa, scemo io che ho perso tempo e soldi dietro chimere varie. Per il resto la moto ha i suoi soliti pregi ed il solito problema dell'erogazione ruvida, troppo, sotto i 3500 giri. Sopra va forte, anzi fortissimo, al ritorno in autostrada mi si staccava la testa dal collo sui 200 e aveva ancora 1500 giri da prendere e li avrebbe strapresi se appunto non mi fossi smembrato nel frattempo. Comunque sono soddisfatto, come sempre la odio e la amo, moto assolutamente unica ed inimitabile in tutto.
Eccola stamattina.