Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2022, 18:44   #3
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Come immaginavo e' arrivata al concessionario di zona, mi ha mandato il messaggino che potevo andarla a vedere e cosi' ho fatto oggi pomeriggio.

Dalle foto mi sembrava piu' imponente, invece no e la sensazione che ho avuto a prima vista (lo dicevo nel post precedente) e' confermata, abbastanza raccolta e cosi' raccordata sembra piu' lunga di quel che e'. Ben curata nelle plastiche, negli assemblaggi e cablaggi. Anche sotto la sella tutto curato. Schermo TFT un pelo piccolo, potevano osare di piu' visto che lo spazio c'e' ma fondamentalmente leggibile e informazioni tutte a portata. Confermo la bruttezza dell'appendice portatarga, non e' neanche perpendicolare alla linea dela moto, come se il progettista fosse arrivato a quel punto e sopraffatto dalla stanchezza avesse buttato li' un accrocchio per finire il progetto. Veramente una caduta di stile.

Ci ho fatto il giro del palazzo, la seduta sembra comoda, un pelo larga la zona di raccordo tra sella e serbatoio e le gambe rimangono un pelo aperte rispetto ad esempio al GS, il busto e' eretto ed e' meno caricata sui polsi rispetto alla BMW RS, simpatiche le alette che si aprono superata una determinata velocita'.

Sono rimasto che vorrei provarla con la mia passeggera per un giro un po' piu' duraturo, vediamo forse a fine mese se il tempo lo permette.