Discussione: MotoGP Indonesia 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2022, 16:15   #2
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
Messaggi: 2.069
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Quartararo ancora una volta ha dimostrato di essere campione vero. A parte la velocità sul giro secco, dimostrata ieri in Q2 con un giro pazzesco in 1.31 fatto 'a freddo', è un combattente, ci prova sempre e porta ogni volta a casa il miglior risultato possibile.
Sottoscrivo in toto, spesso è isterico come una ragazzina ma quando si tratta di portare a casa il massimo c'è sempre, non molla mai.

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Paradossale invece la situazione in Ducati, indiscutibilmente la moto migliore e con una GP22 che ha quasi risolto i problemi di gioventù. Ma davanti ci sono sempre i piloti sbagliati, quelli che in teoria sarebbero le spalle dei predestinati. Zarco porta a casa risultati mentre Martin, eterno fenomeno, colleziona disastri a nastro. Miller, bizzarro e umorale, è comunque sempre a giocarsela mentre Bagnaia tutti gli anni impiega mezzo campionato a mettersi in dima.
Mah, io comunque non sottovaluterei ne Miller ne Zarco, Miller se riesce a "ritrovarsi" può dare sicuramente sorprese. Zarco è comunque un "cagnaccio" che quando alla fine della fiera quando si tirano i conti fieno in cascina ne porta, se impara a partire un po' meglio e si sblocca con una vittoria potrebbe dare qualche sorpresa pure lui.

Per il resto, terrificante la "pacca" che ha preso Marquez nel warm-up, pare avere ormai consumato le leggendarie sette vite dei gatti ed ora gliene resta solo una a disposizione, un vero combattente ma a forza di assaggiare l'asfalto qualche incrinatura psicologica è inevitabile. Curioso di vedere cosa farà Honda in proposito dopo le discussioni ai box.

Peccato per Bastianini che avrebbe potuto chiudere almeno ottavo dopo una bella rimonta ma ha fatto un po' di errori negli ultimi due giri, per eccessiva foga direi.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando