Quote:
Originariamente inviata da alexa72
Difetti? Per me: sospensioni rigide e con poca escursione, le buche non perdonano e non potendo fare leva sulle gambe per attutirle...si sentono tutte. Frenata non eccezionale (mi riservo i rivalutarla dopo il cambio gomme, ora sono quasi alla frutta e non più fresche), mancanza di tecnologie moderne utili alla sicurezza, fari led e cruise su tutti, vista l'attitudine al viaggio (è pur vero che mi è costato come una e-bike  ), poca luce a terra, il cavalletto centrale striscia molto prima del limite del mezzo (al limite lo toglierò).-----
Alla fine sono contento di averlo acquistato perchè per giri tranquilli e da usare al posto dell'auto è perfetto. Per tutto il resto ho le moto
P.S.: confermo quello che avevo già detto: non è emozionante come la moto ma di una praticità ed utilità incredibili
|
per sospensioni e frenata c'è poco da fare, se non ricorrere ad after market costosi (kit sospensioni, dischi e pastiglie)....
per il cavalletto non c'è bisogno di toglierlo, guarda sotto,
se è come il mio c'è un tampone di gomma che fa battuta per evitare che faccia rumore quando lsi chiude... puoi toglierlo (sentirai "sdeng" quando scende dal centrale) oppure lo puoi accorciare (come ho fatto) ed il cavalletto guadagna quel mezzo centimetro di corsa che, tradotto sulla del piede esterno, è molto di più