Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2021, 13:58   #19
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pnickz Visualizza il messaggio
... dire che non ce l’ha non é corretto.
Che mi abbia fatto incazzare in diverse occasioni quello sicuramente...
...
Per il resto é riuscito a portarmi dove volevo e per le strade che avevo scelto di percorrere, a scapito di una imminente scomunica da parte del vaticano.
Il punto è questo: a destinazione bene o male ci si arriva, a volte persino per le strade “giuste”, quindi in tal senso un sistema di navigazione si può dire che c’è.
Ma io il “navigatore” l’ho sempre usato innanzitutto con molta più semplicità, inserendo destinazioni o waypoint al volo, e poi anche come mezzo di consultazione di porzioni di mappa differenti da dove mi trovo in quel momento.
Ora queste possibilità mi sono precluse, perché per fare quello che prima faceva IL NAVIGATORE devo usare il cellulare che -per forza di cose!- è chiuso in un cassettino.

Poi c’è giustamente l’aspetto “incazzature varie”, con annessi cristi e santi quando la connessione si interrompe o non avviene.
Ora... io in moto voglio rilassarmi e divertirmi, non incazzarmi, e già solo l’idea di aver appena comprato nuova la moto che avevo prima e dover rinunciare a certi aspetti che apprezzavo mi dà fastidio, ma se tutto filasse liscio potrei anche passarci sopra... ma se ci aggiungiamo le altre rotture di palle perché NON FUNZIONA BENE allora non mi sta più bene, e per questi motivi adesso questa moto NON HA un navigatore degno di tal nome, almeno per come lo intendo io!