Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2021, 18:44   #413
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Luca... scusami...di nuovo non voglio minimizzare i tuoi problemi e la loro importanza per te, e capisco perfettamente che si abbia il desiderio di avere tutte le funzionalità ben ... funzionanti.... ma giusto per capire:
-quante telefonate farai tu mentre sei alla guida della moto?
-quante di queste è indispensabile farle mentre contemporaneamente devi assolutamente seguire la mappa del navigatore?
Non dico che non ci sia il disagio, ma numericamente ritengo improbabile che capiti con molta frequenza, no? [emoji2371]
Allora:
1 - per me la PRIMA cosa è che un sistema, SE C'E' (e me lo fai pure pagare!!)
DEVE funzionare al 100%...e non con work around o soluzioni che bypassino i PROBLEMI
2 - in generale di telefonate, durante una giro lungo, un paio le faccio...
Certo la soluzione c'è, appunto il WORK AROUND di cui sopra...collegare direttamente il cella al Sena e chiamare direttamente da li, ed è quello che sto attuando.
E' forse anche più comodo, perchè uso la chiamata vocale, e più veloce...
ma...per ME resta fondamentale il punto 1!!!
Io sono fatto cos: se c'è...DEVE FUNZIONARE!!!

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Secondo me è più fastidioso il fatto che - a random- devi attendere e confermare la connessione prima di partire, ma il fatto che per altri sia diverso mi fa pensare ad un qualche problema o del tuo telefono o un errore nelle impostazioni... come ti ho scritto in precedenza io una capatina in un centro Apple la farei
su questo sono pienamente d'accordo con te!!!
il fatto che succeda solo col MIO iPhone...ne dubito fortemente però.
I sistemi operativi sono gli stessi (ultima versione di iOS);
i settaggi, credimi, li ho visti e rivisti, sia lato App sia lato wifi telefono.
(ma sono più che felice che qualcuno mi dica dei settaggi particolari che mi sono sfuggiti...).
Infine andare all Apple Store, credimi serve a NULLA....e anche giustamente:
perchè se vado li con iPhone e app BMW e moto e gli dico il pb...mi dicono (giustamente secondo me) che il pb è della Appa e della connessione tra app e TFT della moto...perchè certo non si preoccupano (e non devono) dei settaggi o delle connessioni tra app esterne e dispositivi esterni!!!!