Quote:
Originariamente inviata da gonfia
La mia domanda è: col cellulare connesso alla moto con BT e WI-FI per avere il navigatore con le mappe, si riesce ugualmente a far funzionare l’interfono...?
|
Il collegamento one to one con i compagni di viaggio è ininfluente dai collegamenti con altri device. Ma c'è una condizione ben precisa: devono essere compatibili (ie: stessa marca, normalmente). In caso di marche/modelli diversi la compatibilità non è assicurata... anzi, nella maggior parte dei casi i casini sono quasi garantiti (ma su questo non sono espertissimo poichè il mio socio ha un Sena come il mio e le poche volte in cui ho provato ad accoppiare marche diverse i risultati sono stati fallimentari).
Aggiungo, inoltre, che gli interfono hanno più canali audio attivi contemporaneamente. Ad esempio, posso associarlo al TFT della mia moto per gestire le telefonate E al mio Zumo XT per ricevere gli avvisi degli autovelox. In più, parlo anche con i compagni di viaggio.
Giusto stasera sono uscito per un giro di un'oretta sulla collina dietro casa poichè in astinenza da moto nuova (giustificato motivo, ovviamente). Come detto più volte, non ho ancora accoppiato decentemente i vari device all'interfono e questo NON funzionava. Mia moglie continuava a chiamarmi per preparare cena ed io non rispondevo: non ha preso bene la cosa ed era indecisa se incazzarsi per la mancata risposta o chiamare i soccorsi!