Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2021, 22:22   #367
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito RT 1250 MY 2021: mal di pancia e malumori, 3D segnalazione anomalie

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio

Avete avuto anche voi la stessa impressione?

Perché, se è così, mi chiedo: ma cosa siamo diventati?
Anche io ho avuto la tua stessa impressione: tutto l’interesse per l’RT sembra effettivamente ruotare attorno al nuovo “cruscotto”

Per anni si è criticata la mancanza del faro a led ma, adesso che c’è, nel bene o nel male il protagonista indiscusso è diventato il TFT...
Cosa siamo diventati...? Siamo diventati ciò che voleva il marketing, e grazie a lui abbiamo nuove esigenze delle quali non sospettavamo neppure l’esistenza! [emoji6]
Ovviamente non mi riferisco solo al caso in questione, ma si andrebbe potentemente OT...

Concordo sul fatto che quello che viene pubblicizzato (con grande enfasi, aggiungerei! ) e pagato da chi ha comprato la moto debba funzionare bene: creami pure delle nuove esigenze, caro Marketing, ma poi almeno soddisfale, eccheccazzo!!

Mi scuso con Luca se nel mio intervento precedente ha ravvisato una vena polemica o uno sfottò, non era assolutamente quella la mia intenzione... era solo per dire che nel mio caso la non perfetta simbiosi del telefono col navigatore passa del tutto inosservata, per il semplice fatto che non ho mai collegato il cellulare alla moto o al casco; ma questo non significa che per qualcuno non possa essere importante/necessario/ gradito!
Quindi se mi fate annusare e mi vendete tale possibilità ... fate in modo che funzioni bene!

Avete parlato di anche di interfoni, e approfitto per chiedervi una cosa visto che sono totalmente ignorante in materia: potrebbe sembrare OT ma mi salvo per il potenziale “conflitto” con l’uso del navigatore! [emoji1][emoji56]

Non ne ho mai avuti, ma qualche mese fa, quindi prima di ordinare l’RT nuova, ho comprato questo (tuttora ancora rigorosamente imballato! ) con l’intenzione soprattutto di usarlo per comunicare da moto a moto con qualche compagno di giri che ne è già dotato (cosa che trovo molto più utile delle telefonate! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]... riscusa Luca! [emoji1317][emoji1317])

La mia domanda è: col cellulare connesso alla moto con BT e WI-FI per avere il navigatore con le mappe, si riesce ugualmente a far funzionare l’interfono...?

O deve per forza essere collegato al BT o al Wi-Fi del cellulare, che essendo già impegnato con il TFT mi farebbe una ricca leva??

Scusate ma come ho detto la mia ignoranza in materia è poco meno che abissale...

Tapatalk

Ultima modifica di gonfia; 13-04-2021 a 22:34
gonfia non è in linea   Rispondi quotando