Discussione: Scelta Cupolino F850gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2020, 02:10   #52
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nik650 Visualizza il messaggio
Si č vero sto guardando e provando molte moto e sono anche parecchio confuso.
L'obiettivo č calare il peso ( 210-225 ) senza rinunciare troppo al confort generale e alla sicurezza, mantenendo quindi un buon livello di assistenza elettronica ( abs cornering, controllo trazione, creuise controle, manopole risc ) .
Neanche io sono andato deciso, ma dopo un’attenta analisi son finito sulla 850 proprio per confort e sicurezza. Posso dirti che ci sono delle 850 a km0 senza pacchetti in vendita da un anno che son sempre lė...č evidente che il pezzo forte di queste moto sono gli accessori e le diavolerie elettroniche!
Non condivido molto la scelta di BMW, avrei preferito una gamma stile KTM: parti con la base dell’850 e mi fai una adventure col 19’ e una enduro col 21’, mantenendo le stesse dimensioni e la stessa cavalleria...
Io la sto usando solo su strada e probabilmente con un cerchio pių piccolino e meno votato all’off mi sarebbe piaciuta ancora di pių. Di contro la 750 la sentivo troppo piccola, meno protettiva e troppo tirata coi cavalli.

Hai provato la Tiger nuova?
Vista la tua moto attuale e quello che hai scritto ti ci vedrei bene sulla s1000xr, ha tutto quello che cerchi...

Per quanto riguarda gli accessori notavo che tante cose che ho messo come optional sono adesso incluse nella versione base, come č giusto che sia (abs pro, dtc, led, tft...)

Ultima modifica di sAnTeE; 26-09-2020 a 02:13
sAnTeE non č in linea   Rispondi quotando