Quote:
Originariamente inviata da Phill-R6
Concordo con Aspes...
Ormai seguire un marchio ha poco senso...va scelta la moto giusta e che piace nel momento in cui devi acquistarla...
|
La penso esattamente come te.
Nel 1980 avevo 11 anni e ricordo benissimo che quando entrai con papà e fratello dal concessionario Guzzi a Milano per comprare l’Imola 350 a mio fratello, vidi una 125 rossa fiammante in un angolo (non ricordo il modello) e mi dissi che appena avrei compiuto 16 anni, me la sarei presa!
Infatti arrivato il 1985 cosa presi? Una fantastica (per me) moto di un marchio all’epoca semi sconosciuto: una Aprilia Stx.
Da quella, nel 1988 passai a una RD350LC per poi finire nelle mani di mamma Honda nei successivi 24 anni.
Ci ha pensato poi la mia attuale compagna e la sua passione per i viaggi (anche) su due ruote, a farmi scendere da una moto scomoda per incontrare l’attuale RT che già ci ha accompagnato per mezza Europa.
Kawa? Non pervenuta. Mi piacque a suo tempo la sola GPZ600. Idem per la Suzuki con le Gamma 250 e 500 e la Djebel... poi più nulla (così come mi lasciano indifferente le Honda attuali).
Come abbigliamento mi accodo al pensiero della stragrande maggioranza: mai avuto nulla di “firmato” dalle case madri, ma conosco persone che sono uscite dal concessionario con la GS1200 fiammante e vestiti BMW da capo a piedi, salvo vederle dopo pochi mesi su Instagram guidare Ducati in completo Ducati! Contenti loro...[emoji849]
Il futuro non so cosa mi riserverà... una Triumph? Una Ktm? ... una Harley??
Magari tornerò in Aprilia o mi comprerò la mia prima Guzzi. Chi lo sa.
[emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk