Quote:
Originariamente inviata da cicerosky
Non si tratta di più o meno cavalli. Il 950 aveva ciclistica e sospensioni da riferimento.
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
|
Sono pienamente d'accordo... il telaio lo ricordo come spettacolare in off (per quel poco che l'ho provato), mentre le sospensioni anteriori avevano la possibilità di essere modificate con poca spesa dai 210 della pony ai 265 della Adv S. Io stesso sulla mia 800 monto un avantreno di 990 con un 245.
Ma ormai il progetto è stato abbandonato (o meglio forse lo riprenderanno gli indiani che hanno comprato la possibilità di rifare il 990) per il bicilindrico parallelo, mantenendo il V solo per le alte cubature.
Yahama ha fatto un compromesso di economia da produzione usando un motore stradale con un telaio e sospensioni che a detta di quelli che la usano da mesi va tutto sommato bene, malgrado le forcelline da 43 Kabaya...
E' una moto essenziale e semplice, da usare e anche riparare, considerato che l'unica elettronica aggiunta, oltre all'iniezione, è all'abs disinseribile.
Si vogliono più cavalli per andare da uno sterro all'altro e spalancare sul brecciolino dell'eroica? C'è altro sul mercato a cui guardare e con cui sentirsi pienamente appagati.
Questa moto è fatta per essere strapazzata, buttata anche a terra, caricata e per andare a prendersi un tè lontano dalle strade che puoi fare con tutte le altre.
Tornado a casa quando hai finito, cosa non affatto secondaria magari.