![]() |
tenendo presente che non e' il radiatore che si e' rotto....
|
incidente
Si ma....zk tu sei li x vendere e per fidelizzare il cliente.
Se per guadagnare 100€ su un radiatore invece che farlo riparare altrove devi far incazzare il cliente x mesi,e lasciarlo senza moto,allora sei un povero pirla.punto Poi,nelle conc bmw meno ci andate e più ci guadagnate.sempre quella puzza sotto il naso da boutique di via Montenapoleone.ma andè a cagher! Cazzo me se si può sistemare fallo sistemare no http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/2asuby4a.jpg Questo era il mio radiatore dopo la botta.ci volevano 450€ e tempi infiniti x averlo nuovo. Con 200 mi hanno sostituito la parte radiante,tenuto buono le vaschette,saldato e verniciato il tutto.meglio che da nuovo. In zona Milano ci sono ricambisti/rottamatori che fanno questi lavori tutti i gg. Ma andate pure a farvi pelare in Montenapoleone. |
Il "becco" e le altre plastiche colorate quanto costano?
|
Minchia che brutto rapporto che ha qualcuno di voi con i concessionari...
|
anche dal mio conce ho visto una moto ferma per il problema di radiatore forato dx,è rimasta ferma circa 40giorni ma poi il ricambio è arrivato,fai pressione!!!
|
40 giorni?.......rapidi però......
|
il ricambio non era disponibile........poi alla fine è arrivato
|
Alla fine è arrivato??????? 40 giorni x un radiatore????......ma non esiste proprio ragazzi è vergognoso!!!!!!
|
Buongiorno,
sarà una coincidenza... ma finalmente ieri mattina ho ritirato la moto. Giorno 27 mi hanno detto infatti che la moto era pronta e potevo andare a ritirarla. ciao |
Non c'entra molto col discorso incidente. ma mi convinco sempre di più che quella soluzione dei due radiatori laterali sia una minchiata colossale, soprattutto su una modo che dovrebbe essere adibita anche ad uso fuoristradistico. E resteranno un limite enorme di questo motore. Impossibile pensare ad una naked o ad una sportiva tipo Hp2 con quelle due appendici laterali, ingombranti, antiestetiche e vulnerabili. Possibile che non ci fosse modo di risolvere con un radiatore unico centrale? probabilmente il telelever lo rende impossibile. Il futuro a mio parere comporterà o l'abbandono del boxer... o più probabilmente del telelever, almeno per determinati modelli.
|
incidente
|
Si si certo non è un caso unico. Mi pare lo stesso un grosso limite su queste dimensioni e tipologie di moto tutto qui.
|
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/aquza3us.jpg
Ci sono anche altri posti in cui mettere il radiatore |
Quote:
|
Anche sulla mia Betina ne ho due laterali separati.....:).....e se li devo cambiare......sono subito a disposizione però.....:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |