![]() |
homar.
Teniamola corta. Le frittate, come le medaglie e le monetine, hanno solo due facce. In questo caso entrambe impresentabili. Per dirla alla buona. Qualcuno fa i soldi. Gli altri lo prendono in quel posto. Parere del mio nipotino di 6 anni. Contenti loro. Inviato dal mio NDL-W09 utilizzando Tapatalk |
41 milioni emmezzo diviso 184 se la matematica non è un pignone fanno 225.543 a moto.
O sono coglioni o ci lamentiamo troppo delle ruberie nostrane. Oppure volano. Nel senso che volano fisicamente, non che vanno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Era noto l'Olandese volante e per volante non intendo quello che usiamo per guidare la moto.
|
sembrerebbero tantini :-)
tuttavia mi piacerebbe leggere il capitolato, perchè se fosse compresa anche la manutenzione straordinaria, nel corso della vita utile per quel genere di servizio, le moto potrebbero avere svariate decine di incidenti. e considerando qualche migliaio di euro ad incidente.. |
Ma siamo sicuri che il cambio del cardano sia incluso?
|
in ogni caso roba da ricchi...
la polizia ciaina è piu risparmiosa .Hanno questa: https://www.tipmoto.com/motorky/jawa...0-touring.html tutto di piu a 9mila euri:confused: vista ieri michelin/Brembo/Bosch .... volevo vedere il motore,ma non sivede. E quindi ho deluso conce che mi aveva chiamato per fare un turismo da barbone . considerazioni 1)Marabese design: speriamo che non sia italiano 2)il motore lo han dovuto portare in CH da Suter,senno erano razzi... 3)per i maniaci della tastronica:sella/manopole/valigie/avviamento/plexi ).Basta un tocco.Forse 4)una coasa mi è piaciuta:la sella una proltrona old style. |
hanno scritto una cagata, 41 milioni sono per l'ordine di 334 moto, per ora solo 184 in consegna e altre 150 , da confermare, entro il 2030... da li 125.000 euro a moto..
|
Quote:
|
Quote:
Cazzo non riesco a smettere di ridere ! Dpelago KTM SADV |
Visto le 2 lire che raccattano, avranno mantenuto anche l'esclusione della garanzia in caso di "uso non consono"?
|
ricordo ancora la puntata di top gear in cui clarkson spiegava come gli agenti olandesi fossero riusciti a convincere le alte sfere che le auto più adatte al servizio fossero le porsche 911, poi adottate, perchè potevano fare gli inseguimenti in retromarcia senza surriscaldare i motori
anzi, era grand tour https://www.youtube.com/watch?v=arIyEa0wS4Y |
Ne hanno di grana i tulipani
Inviato dal mio SM-A165F utilizzando Tapatalk |
In un’azienda in cui lavoravo ci ho avuto a che fare (stabilimento Philips) per una linea robotizzata di produzione e il mio pari ruolo di Direttore Acquisti , che ho conosciuto durante un audit , ha fatto un culo tanto alle vendite andando a spulciare anche i 100 euro…tulipano si ma in tal caso regalare zero !!!
|
Quote:
Il padre aveva disegnato decine di modelli del gruppo Piaggio, progettato il 3 ruote Piaggio etc. Ora continuano i figli con uno studio di progettazione. La moto e’ venduta con vari marchi, anche da Mash come GT 750 |
Qui si parla di 334 moto per 16 milioni: https://www.motorradonline.de/tourer...-marechaussee/
Che sarebbero 50k€ per moto Che mi pare più ragionevole? |
|
ok, dice anche "importo massimo in teoria" se varie opzioni si avverano.
Se capisco bene quindi, poco meno di 50k€ per moto all'acquisto e il resto, eventualmente fino a 125k€ in totale per moto, su tutta la vita della moto. Mi pare un poco caro ;p Diciamo che per 75k€ a moto, moltiplicato per 334 moto, la manutenzione gliela facevo anche io. Smetto di lavorare, metto su un'officina a Den Haag e faccio solo quello... |
be' non dicono quanti anni di manutenzione, le FJ1300 le usano almeno da 10 anni, poi c'e' il costo di trasformazione con tutti i sistemi necessari alla polizia, ma non ho trovato nulla di dettagliato..
|
Quote:
|
Quote:
Dalla Ciaina con furore.. Uoooooooooo…hataaaaaaaaaaa…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |