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19-06-2016, 15:53
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Disco Segnato
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19-06-2016, 15:55
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Ciao a tutti,
Da un paio di giorni avverto una lieve vibrazione se "sfioro il freno anteriore" oggi rientrato da una sparata noto il disco segnato..
È possibile che abbia già terminato le pastiglie con soli 9000 km?
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19-06-2016, 16:17
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
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Puoi controllare tu lo stato delle pastigli semplicemente guardando nella parte posteriore delle pinze
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BMW S1KXR Blue Satin
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19-06-2016, 16:24
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Quote:
Originariamente inviata da danilos2k
Puoi controllare tu lo stato delle pastigli semplicemente guardando nella parte posteriore delle pinze
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
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Ti ringrazio della risposta, ci ho dato un'occhiata ma non si capisce
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19-06-2016, 16:27
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da FILIFULLGAS
È possibile che abbia già terminato le pastiglie con soli 9000 km?
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Certo che si. Vi sono molte variabili nel consumo delle pastiglie (non ultime le care e vecchie "sparate") ma direi che il chilometraggio da te fatto potrebbe prevedere la sostituzione delle stesse.
La domanda però sorge spontanea: non hai controllato le tacche di usura? Aggiungo. La corsa della leva del freno è rimasta invariata? Mmmm non credo. Facci sapere. Gassss
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19-06-2016, 16:29
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da FILIFULLGAS
Ti ringrazio della risposta, ci ho dato un'occhiata ma non si capisce
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Si che si capisce, se riesci posta una foto
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
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BMW S1KXR Blue Satin
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19-06-2016, 16:32
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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19-06-2016, 16:32
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Ho postato la foto si vede?
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19-06-2016, 16:35
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Quote:
Originariamente inviata da Alex1972
Certo che si. Vi sono molte variabili nel consumo delle pastiglie (non ultime le care e vecchie "sparate") ma direi che il chilometraggio da te fatto potrebbe prevedere la sostituzione delle stesse.
La domanda però sorge spontanea: non hai controllato le tacche di usura? Aggiungo. La corsa della leva del freno è rimasta invariata? Mmmm non credo. Facci sapere. Gassss
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Ciao Alex, in effetti di gas gliene ho dato parecchio e i freni li ho strizzati di conseguenza, spesso viaggio in 2 + valigie.
La corsa della leva mi sembra però invariata, l'unica cosa diversa e una leggera vibrazione se sfioro la leva del freno
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19-06-2016, 16:37
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da FILIFULLGAS
Ho postato la foto si vede?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
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Devi fare una foto della pinza da dietro Fili. Così non si può vedere nulla ;-)
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19-06-2016, 16:38
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
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Devi guardare la pinza da questo lato (foto di altra moto trovata su internet)
Vedrai le 2 pastiglie e quanto materiale c è ancora
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BMW S1KXR Blue Satin
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19-06-2016, 16:38
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Quote:
Originariamente inviata da Alex1972
Devi fare una foto della pinza da dietro Fili. Così non si può vedere nulla ;-)
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Ti ringrazio, dopo scendo a fagliela e la posto!
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19-06-2016, 16:39
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Quote:
Originariamente inviata da danilos2k
Devi guardare la pinza da questo lato (foto di altra moto trovata su internet)
Vedrai le 2 pastiglie e quanto materiale c è ancora
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La scatterò così grazie
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Ultima modifica di pacpeter; 28-06-2016 a 09:41
Motivo: no quote foto
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19-06-2016, 16:41
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Seveso (MB) ex (Mi)
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prima di tutto basta guardare il livello dell'olio, se le pastiglie si consumano i pistoncini rimangono più fuori del normale e di conseguenza si abbassa l'olio nella vaschetta...
poi anche guardando le pastiglie si capisce, ma non dalla foto che hai messo ma così
inviato dal mio S7
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19-06-2016, 17:08
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Mi sa che sono finite...
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19-06-2016, 17:13
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
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Assolutamente si, da cambiare
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BMW S1KXR Blue Satin
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19-06-2016, 17:40
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Questa moto è un debito! 9000km sto per montare il quarto treno di gomme e devo cambiare pure le pastiglie dei freni!
In ogni caso sono troppo soddisfatto xr gran mezzo!
Dominatrice di passi montani
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19-06-2016, 18:08
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da FILIFULLGAS
9000km sto per montare il quarto treno di gomme
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3000 km a treno. Di serie Bridgestone o Pirelli? Poi, quali hai montato?
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19-06-2016, 18:56
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Jan 2016
ubicazione: Goito
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Un mio amico col gs che monta pinze e pasticche uguali all'xr,le ha finite anche lui attorno a quel chilometraggio.. Per me se uno ha la guida brillante i km non sono pochi
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19-06-2016, 19:01
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Jan 2014
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Quote:
Originariamente inviata da Alex1972
3000 km a treno. Di serie Bridgestone o Pirelli? Poi, quali hai montato?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
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Di serie avevo Bridgestone durate circa 2500km, ottime i primi 1000km poi sempre meno, secondo treno metzeler Z8 con cui ho fatto in giro delle Alpi 4000km tra Francia Svizzera Austria Germania e Dolomiti, sicuramente fanno molti km ma le sconsiglio su xr perché veramente troppo piatta e turistiche (2 volte mi ha chiuso l'anteriore e qualche santo mi ha tenuto in piedi...) ultimo treno dunlop road Smart 2500km anteriore frusto già a 2000...domani andrò a cambiarle di nuovo in prospettiva di un giro tra Austria e Slovenia, il gommista mi consiglia Road Smart 3...
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19-06-2016, 19:19
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Ok le RS3, evoluzione di gomme già ottime...fai però un pensierino alle M7. Mi pare di aver capito ciò che cerchi ;-)
Buona strada Fili.
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19-06-2016, 19:45
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
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2500km!!!!!!!...
io li faccio in 20giorni...
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Aprilia ET50,GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMWS1000XR
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20-06-2016, 08:17
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Aug 2011
ubicazione: Seveso (MB) ex (Mi)
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sono finite si...
il livello nel serbatoio dell'olio freni mi aspetto sia sotto al minimo o molto vicino al minimo, non lo hai notato?
inviato dal mio S7
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20-06-2016, 11:07
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Piemonte
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Mamma quanto tirate ragazzi!
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BMW - S 1000 R - Motorsport
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20-06-2016, 13:18
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#25
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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Secondo me fra gomme e pastiglie... Spendi meno se vai a girare in pista... Magari trovi anche meno autovelox:-)
Inviato? Forse si
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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