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03-11-2015, 18:25
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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questione GOMME (per chi viene da esperienze precedenti con moto sportive)
Ciao, ho visto che la "krukka rossa" che sto ritirando monta 'ste bridgestone T30... non mi convincono affatto!!!!
...qualcuno che ha esperienze passate su moto sportive mi sa dire la sua!? La mia ultima moto è stata un'R6, ho sempre guidato sportive e ho sempre montato Dunlop, (ho provato le delle Pirelli supercorsa ma non mi sono trovato perchè, in piega, le ho trovate "pigre" fino a un certo punto e poi scendevano di colpo come se mi scappasse la moto... parere personalissimo, ho un sacco di amici che si trovano benissimo con Pirelli e alcune XR montano le DiabloRosso2, come vi trovate?) negli ultimi anni solo Gpracer D211, per me insuperabili! Qualcuno di voi le monta? l'anteriore ci sta sotto il parafango? (sulla Street Triple mi toccava il parafango perchè la gomma è più grossa...) La moto diventa troppo dura? (visto che la Dunlop hanno una carcassa più dura delle altre marche) Qualcuno a provato a montare le Dunlop Sportsmart2? (che durano di più e si scaldano velocemente?) Se si come vi trovate?
conto su qualche consiglio o esperienza utile... astenersi mototuristi con casco modulare aperto e sigaro in bocca, grazie!
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03-11-2015, 22:58
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Quote:
Originariamente inviata da DJRisso
... negli ultimi anni solo Gpracer D211, per me insuperabili! Qualcuno di voi le monta? l'anteriore ci sta sotto il parafango? (sulla Street Triple mi toccava il parafango perchè la gomma è più grossa...) La moto diventa troppo dura? (visto che la Dunlop hanno una carcassa più dura delle altre marche) ...
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Da non proprietario.
La spalla è più dura. Per cui, se non esageri con la pressione, dovresti avere comunque un discreto confort (se è quello il problema).
Se invece il discorso è prestazionale, anche 2.5 bar a freddo, è una gomma dalla tenuta infinita, come ben sai.
Sul periodo invernale però non mi pronuncio, anche se al momento, pur con le temperature in calo e l'umidità relativa, usandola su entrambe le moto, si sta comportando molto bene sia sulla RT che sul Ninja.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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04-11-2015, 22:53
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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gp race tutta la vita, se Dunlop le smette di fare , li denuncio le smart 2 le ho sull'altra moto(ducati), non le voglio più vedere, fanno gli stessi kilometri dei gp e da metà perdono molto (come i pirelli e i metz) con il freddo una tragedia se sforzi in piega prende sotto l'anteriore, il posteriore scivola ma per fortuna gradatamente, sicuramente con il controllo di trazione va meglio.....
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w il Katana e il v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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05-11-2015, 06:27
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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Oh! Bene gp racer tutta la vita anche x me e anche sull'XR allora! (Mi confermi che non tocca sul parafango anteriore?)
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05-11-2015, 19:08
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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sull'S1000 non tocca, su l'xr non so se è uguale!!
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w il Katana e il v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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06-11-2015, 09:18
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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...per l'inverno montero' GPRacer D211 media all'anteriore e Sportsmart2 al posteriore (Stessa cosa faro' per i viaggi)...
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06-11-2015, 13:23
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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io lunedì vado a montare sul duca un gp race m davanti e un roodsmart 2 dietro, lo sportsmart 2 dietro fa gli stessi km del gp E , già fatto la prova
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w il Katana e il v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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09-11-2015, 10:47
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
io lunedì vado a montare sul duca un gp race m davanti e un roodsmart 2 dietro, lo sportsmart 2 dietro fa gli stessi km del gp E , già fatto la prova
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In effetti non sei il primo che me lo dice, per montare un gomma meno performante che fa gli stessi km meglio una coppia di gpracer o la rodsmart....
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09-11-2015, 10:49
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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questione GOMME (per chi viene da esperienze precedenti con moto sportive)
Quote:
Originariamente inviata da dallemark
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A me (come metzeler) hanno parlato bene di queste:
http://m.moto.it/magazine/news/metze...-supersportivo
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09-11-2015, 15:02
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2009
ubicazione: Napoli
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E delle Pirelli Scorpion Trail II che mi dite?
Qualcuno le ha provate?
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11-11-2015, 21:36
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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questione GOMME (per chi viene da esperienze precedenti con moto sportive)
Quote:
Originariamente inviata da motonin8
E delle Pirelli Scorpion Trail II che mi dite?
Qualcuno le ha provate?
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Teoricamente sono qualcosa di simile alle Bridgeston T30 che monta l'XR di serie. Sicuramente assicurano una certa durata kilometrica ma nn assicurano il grip che (alle giuste temperature e nelle condizioni di esecizio ideali) assicurano delle gomme "serie" come le GPRacer. A meta' fra le due ci dovrebbero stare le varie Sportsmart2, diablo3, ecc ecc... In questi ultimi post si fa il punto della situazione su quanto siano validi i rapporti grip/durata delle gomme "di mezzo", per vedere se la configurazione: gomma "top" all'anteriore + gomma "inferiore, ma teoricamente piu' durevole e piu' facilmente adattabile a umido e freddo" al posteriore sia in effetti la ricetta giusta per la nostra motorona...
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11-11-2015, 21:54
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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Prova le Conti Sport Attack II...
Io le ho sotto la mia R1200s.... Sono strepitose fin da subito!!
Ho provato Dunlop, Michelin, Metzeler, ma queste le superano tutte..
Oltre ad essere sportive ti consentono cmq un buon chilometraggio e le performance restano pressoché invariate per tutta l'usura !
Provare per credere!!
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Motaro alla guida di una GT....
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11-11-2015, 22:20
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#14
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Scorpion trail 2: le ho sul 1190. Riuscire a metterle in crisi sull'asciutto e caldo é quasi impossibile su strada. Ottime con il freddo e bagnato.
Veramente gran gomme
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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11-11-2015, 22:31
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
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Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69
Prova le Conti Sport Attack II...
Oltre ad essere sportive ti consentono cmq un buon chilometraggio e le performance restano pressoché invariate per tutta l'usura !
Provare per credere!!
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Buon chilometraggio?
Mai provato niente di meglio,però 2500k troppo pochi
Le ricomprerò di sicuro per spot tipo Sardegna o pista.
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RIDE MORE WORK LESS
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12-11-2015, 18:18
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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"Per le Sport Attack2 i tecnici Continental dichiarano una percorrenza di circa 6.000 km, mentre per le più performanti Race Attack Comp Endurance si parla di circa 3.000 km. Ovviamente riferiti ad un normale utilizzo stradale." così dicono sul web.
Se in realtà fanno 2500 km come ci dice Fil allora, ancora e sempre: GPRACER... ci fai 3/4000 km con il posteriore (facendo strada e qualche pistatina) e il triplo con l'anteriore. Ma soprattutto, conoscendole, posso prevederne il comportamento... sta di fatto che d'inverno non sono proprio il massimo, cazz la gomma perfetta per tutti gli utilizzi non esiste!
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12-11-2015, 18:25
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#17
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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FERRRRRMIIIII....quanti km fate con le gp racer??
dai fuori il rospo anteriore e rospo posteriore....
__________________
K1300s
S1000xr
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12-11-2015, 18:25
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
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Sorry DJ avevo le seconde che hai detto
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RIDE MORE WORK LESS
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12-11-2015, 18:31
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
FERRRRRMIIIII....quanti km fate con le gp racer??
dai fuori il rospo anteriore e rospo posteriore....
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Io con le mie precedenti moto: Street Triple, Gsx-R 600 e R6 ci facevo 3/4000 al post e circa 8/9000 (!!!) all'ant. (strada e qualche pistatina a Castelletto di Banduzzo o max a Varano) PS: sono fermo, ma (forse) c'e' anche di peggio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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12-11-2015, 18:32
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#20
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da DJRisso
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Io con quelle, le M7RR, mi trovo bene, sull'r1200s...
M7RR dopo 3.800 km,
http://1drv.ms/1N6jGMg
http://1drv.ms/1N6jE7i
metà curve e metà autostrada, per raggiungere le curve... previsione di arrivare a 5.500/6000km.
Consumo omogeneo,belle rotonde e senza strappi 3.1/3.2 mm al posteriore, e 3/3.1 mm anteriore.
Maneggevolezza e cambi direzione nella media, meno delle SS1 per intenderci, molto omogenee nella discesa in piega, si scaldano velocemente, grip ottimo anche su fondi umidi... decisamente promosse!
__________________
__________________
RT LC'14 64K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
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12-11-2015, 18:41
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
FERRRRRMIIIII....quanti km fate con le gp racer??...
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Allora, tieniti forte...
Dopo 3.100 km di strada/pista le ho tolte dal Kawa (post. finito), e ho montato l'ant. sulla RT (300 kg. di moto).
L'ho ancora su e ci ho già fatto altri 6.000 km (tot. 9.100 km). E ancora ce n'è (poco).
E' pazzesco e inspiegabile se non per il fatto del profilo a V e della capacità di raggiungere sempre una temperatura d'esercizio ottimale.
No viaggi lunghi, no carico e no passeggero (mia moglie ha ancora problemi alla spalla).
Anche perché un treno di qualsiasi turistica non mi dura più di 9.000 km.
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Ultima modifica di Paolo Grandi; 12-11-2015 a 18:43
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12-11-2015, 18:48
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#22
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Usti mi stai invogliando, magari solo l'anteriore.
__________________
K1300s
S1000xr
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12-11-2015, 18:56
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Poi questa estate posticipata aiuta, così come guidare l'RT da pensionato
Ma quando incontro dell'umido...mi si stringe il c...
Solo perché non mi fido però, mai avuto la sensazione che scivolasse, anzi
Insomma, da primavera ad autunno si può fare
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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12-11-2015, 18:57
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S
Io con quelle, le M7RR, mi trovo bene, sull'r1200s...
M7RR dopo 3.800 km,
http://1drv.ms/1N6jGMg
http://1drv.ms/1N6jE7i
metà curve e metà autostrada, per raggiungere le curve... previsione di arrivare a 5.500/6000km.
Consumo omogeneo,belle rotonde e senza strappi 3.1/3.2 mm al posteriore, e 3/3.1 mm anteriore.
Maneggevolezza e cambi direzione nella media, meno delle SS1 per intenderci, molto omogenee nella discesa in piega, si scaldano velocemente, grip ottimo anche su fondi umidi... decisamente promosse!
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Grazie per la recensione, ci sto pensando seriamente.... per l'inverno... 👍🏻👍🏻
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13-11-2015, 17:52
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2015
ubicazione: Altrove
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questione GOMME (per chi viene da esperienze precedenti con moto sportive)
Deciso: domani monto le gp racer! Saranno troppo dure? renderanno la moto trpp nervosa? L'anteriore ci stara' nel parafango? Lo sapro' presto, e se vi interessera' ve ne rendero' partecipi!😏😁😥
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