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01-05-2015, 18:26
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Helibars...
Vorrei montare gli helibars sulla S per vedere se riesco ad usarla un po' di più rispetto al Gs,visto l'enorme differenza di impostazione... l'idea era quella del manubrione ma esteticamente non mi ispira molto sapete dove posso acquistarli(magari se c'è un sito italiano)e se secondo voi ne vale la pena? intendo.... se si guida un po' più comodi? Grazie
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R1100GS,R5 GT turbo...
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01-05-2015, 18:56
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Jun 2011
ubicazione: Parma
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Ciao,
acquistati qui un paio d'anni fa. Per me valgono tutti i soldi spesi!
http://www.helibars.eu/
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01-05-2015, 23:33
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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Helibars...
ciao Isi
io li avevo montati e il miglioramento era apprezzabile ...si sta un po meno caricati sui polsi senza perdere il gusto della postura della S ...costano tanto ma sono anche realizzati molto bene ...per me e' una delle modifiche migliori da fare alla moto
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + VFR 800
> 58
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02-05-2015, 00:05
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Ok allora li prendo grazie mille per i consigli
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R1100GS,R5 GT turbo...
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03-05-2015, 12:49
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Alla fine ho deciso domani ordino piastra e manubrio della AC Schnitzer,lo so che stravolgero'completamente la guida,ma penso sia la soluzione migliore per me
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R1100GS,R5 GT turbo...
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03-05-2015, 15:09
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Jun 2011
ubicazione: Parma
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Ciao,
scrivi a Nicotacos che forse ha ancora il suo da vendere!
Ciao
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03-05-2015, 18:49
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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io con il manubrio della wunderlich mi trovo benissimo ...non so sei mai salito sulla Z1000SX ...ecco, la postura e' venuta meglio che sulla Kawa ...sei leggermente flesso in avanti ...non ti stanchi piu' di guidare
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + VFR 800
> 58
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03-05-2015, 20:20
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Parli del 1100 però??? Spero sia bene anche sulla 1200
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R1100GS,R5 GT turbo...
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05-05-2015, 23:39
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: zena
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Helibars...
Quello di Nicotacos l'ho preso io, ho un problema, se qualcuno riesce ad aiutarmi,non riesco a smollare il dado che collega la piastra al telaio, sto diventando matto!
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Ex R1200R blu Biarritz metallizzato,ex Bmw k75 Silverback, ora R1200S
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06-05-2015, 07:08
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Ciao devi scaldarlo con una pistola termica,io ho messo un pezzo di lamierino per proteggere i cavi per non bruciarli e'l'unico sistema
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R1100GS,R5 GT turbo...
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06-05-2015, 07:28
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: zena
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Quote:
Originariamente inviata da ISIMAX
Ciao devi scaldarlo con una pistola termica,io ho messo un pezzo di lamierino per proteggere i cavi per non bruciarli e'l'unico sistema
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Ok, ci provo, ma hai smontato la carena dal cupolino? Si svita normalmente,antiorario? Per un attimo ho pensato fosse al contrario
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Ex R1200R blu Biarritz metallizzato,ex Bmw k75 Silverback, ora R1200S
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06-05-2015, 12:12
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Devi togliere le due catene dx e sx,io ho tolto per sicurezza e per andare meglio ad operare cupolino e strumentazione,il filetto del giunto è normale,poi una volta tolto la piastra dovrai toglierlo dalla piastra con una chiave da 46 ma tranquillo non a frena filetti,quindi non serve scaldarlo
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R1100GS,R5 GT turbo...
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06-05-2015, 12:21
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Mentre per togliere il blocchetto accensione devi procurarti un avvitatore con una punta da 8 per poter trapanare le teste delle 2 viti(sono fatte in modo da non poterle svitare con nessuna chiave)
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R1100GS,R5 GT turbo...
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06-05-2015, 17:02
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: zena
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Ho provato con la torcia della dremel a scaldare, ma niente, non riesco a svitarlo, per ora non ho smontato i fianchetti, anche perché col cricchetto riesco a prendere il dado
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Ex R1200R blu Biarritz metallizzato,ex Bmw k75 Silverback, ora R1200S
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06-05-2015, 17:47
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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sì, scusa ISI, parlavo del 1100
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + VFR 800
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06-05-2015, 19:14
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Togli i pezzi che ti ho detto io,vedrai che lavori meglio,poi ti ci vuole la pistola termica e devi appoggiarla al dado per un minuto circa,fai attenzione ai cavi io l'ho mollata tenendo fermo con la chiave esagonale il perno e mollando il dado con una chiave fissa,devi insistere un po' alla volta e scaldare,vedrai che si toglie!!!
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R1100GS,R5 GT turbo...
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06-05-2015, 19:17
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Poi quel dado andrà chiuso mettendoci frena filetti e riserrato a 130nm!!!
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R1100GS,R5 GT turbo...
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06-05-2015, 20:14
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: zena
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Ok, devo guardare bene cosa ci dovrei fare con la seconda chiave :confuse:
Comunque te l'hai già montato l'AC Schnitzer? Hai foto?
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06-05-2015, 20:57
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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mi dovrebbe arrivare domani ma intanto ho già tolto tutto così appena arriva ho tutto pronto per istallare il pezzo mandami la tua mail che ti mando delle foto così capisci come sono fatti i pezzi che devi togliere
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R1100GS,R5 GT turbo...
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06-05-2015, 21:13
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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O se preferisci il tuo numero di cell in mp così le foto te le mando su whatsapp?
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R1100GS,R5 GT turbo...
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08-05-2015, 13:35
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: To
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Vedrai che non ti troverai male....diventa una scorbutica motardona
salut
Sphix
__________________
ex R80G/S
ex r850r
r1200s "Igor"
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08-05-2015, 14:35
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Apr 2015
ubicazione: Nerviano
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Avete dovuto cambiare anche i cavi e tubi freno e frizione o rimane tutto uguale??
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In ordine di etÃ* vespa VNA1T - R45 - R100GS - R1200S
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08-05-2015, 15:00
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: To
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Beh nel kit che ho messo io c'è piastra manubrio e cavetti in treccia supplementari ..il mio è wunderlich ..nella LSI penso sia lo stesso
Greatings from callisto
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ex R80G/S
ex r850r
r1200s "Igor"
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08-05-2015, 21:49
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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Oggi arrivato il kit ac schnitzer gia'montato domani la provo e poi vi dirò le mie impressioni,cmq veramente fatto bene,i tubi freni rimangono gli stessi,praticamente si spostano senza allungarli se riesco posterò qualche foto
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R1100GS,R5 GT turbo...
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09-05-2015, 20:55
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Marcon
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