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26-04-2015, 19:22
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: foligno
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montaggio filtro aria sportivo
Salve, sto pensando di montare un filtro aria BMC o Sprintfilter sulla S1000R, spero sia un'operazione semplice del tipo via la cover serbatoio e coperchio filtro e stop. Mi auguro che non si debba sollevare il serbatoio, staccare cablaggi o robe simili. Grazie mille...,ah dimenticavo meglio il BMC o lo Sprint??
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27-04-2015, 10:45
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
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Ciao, volevo fare anche io questa modifica. Quest'inverno volevo controllare lo stato del filtro originale, ma una volta tolta la cover mi sono fermato. Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che bisogna sollevare il serbatoio, almeno per lavorare "agevolmente".
Per quanto riguarda il filtro in se, mi sento di consigliarti si un filtro in cotone e lavabile, ma di evitare un filtro race, soprattutto se la moto è originale...!
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Lorenz
moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
ex moto : diverse...,Bmw e non
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28-04-2015, 20:04
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2015
ubicazione: PD
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Io ho montato BMC, non serve togliere serbatoio, basta tirare via la cover poi c' è una vitina a croce avvitata su un rivetto ad espansione in plastica sul condotto che porta all' air box, una volta tolto quello il gioco è fatto. Io l' ho sostituito perchè ho montato scarico completo Akra, non so se valga la pena cambiarlo se la moto è originale.....
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29-04-2015, 08:30
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: foligno
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Grazie, quindi semplicissimo, non serve alzare o staccare la centralina vero?
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29-04-2015, 09:34
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
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buono a sapersi!
grazie!
ps. una foto della moto col completo Akra però è d'obbligo!!
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Lorenz
moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
ex moto : diverse...,Bmw e non
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04-05-2015, 18:34
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: foligno
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in realta' non e' semplicissimo ma neanche difficile, ci vuole solo un po' di testa.... Ps, la centralina va alzata, cioe' va tolta la vite che la tiene in sede, e poi si alza e si accede all'airbox.
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06-05-2015, 17:13
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2015
ubicazione: PD
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Il filtro aria è situato tra la presa d' aria che passa per il canotto di sterzo e l' air box, non serve alzare centralina, il filtro si sfila verso l' alto
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06-05-2015, 17:19
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2015
ubicazione: PD
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Lorenz, la foto a breve, sono stato 5 giorni in sardegna con la pantera e 8 disgraziati di amici motociclisti, ora ho bisogno di un paio di saponette nuove...... che goduria pazzesca
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06-05-2015, 22:55
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Apr 2015
ubicazione: Lomellina
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Io ho montato lo Sprint Filter da poco e le prime impressioni sono ottime. Sarà anche effetto placebo ma sembra + pronta e scoppietta meno in rilascio.
Per agevolare il montaggio anche io ho alzato la centralina senza scollegare i cablaggi e ho rimosso il cono di plastica che si trova tra il telaio e l'air box.
Comunque è un'operazione semplice!
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07-05-2015, 11:18
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2011
ubicazione: Bologna
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Quote:
Originariamente inviata da DUCARS
......... sono stato 5 giorni in sardegna con la pantera e 8 disgraziati di amici motociclisti, ora ho bisogno di un paio di saponette nuove...... che goduria pazzesca
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proprio una bella sfiga....
ciaooo
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Lorenz
moto attuali:HD Pan America 1250 special-Honda Vfr 800 rc46
ex moto : diverse...,Bmw e non
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07-05-2015, 17:46
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: foligno
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Quote:
Originariamente inviata da DUCARS
Il filtro aria è situato tra la presa d' aria che passa per il canotto di sterzo e l' air box, non serve alzare centralina, il filtro si sfila verso l' alto
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Non so come tu hai fatto, ma le due mollette sono proprio sotto la centralina, come sei riuscito a sganciarle??? Inoltre e' gia' scomodo così figuriamoci.... Anche nei tutorial in rete alzano la centralina.
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