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Originariamente inviata da Zucor
I
High Torque dalla tua descrizione potrtebbe sembrare il sensore in questione. Se qualcuno ti dice che se è quel componente non si accende più fin da subito dubita perchè nel mio caso il componente ha funzionato a singhiozzo senza dare nessun preavviso o costante (tipo motore caldo/freddo ecc.) per un periodo lungo fin che mi ha lasciato a piedi definitivamente, ma non è saltato tutto in una volta.
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Aggiornamento . Ritirata stamani la 1200R dopo il tagliando. Il capo officina mi ha detto che:
- NON hanno trovato alcun difetto evidente o pezzo da sostituire..
- Ho chiesto del relè.. ma dicono che non lo hanno sostituito.
- Dice anche che hanno fatto un aggiornamento software ( sarà il solito reset della centralina? ).
Per loro la moto dovrebbe essere a posto e mi dice di vedere se il difetto lo fa ancora..
Certo è tanto bello rimanere a piedi ( gia successo TRE volte.)
Ma posso vivere con il terrore che la moto ( a caldo dopo brevi soste ) non si accenda, la pompa non collabori e debba chiamare il carro attrezzi??
Vabbè...
Intanto il tagliando è venuto una bella botta.
" Devi cambiare le pastiglie dietro " ( si... peccato che la moto l'ho presa usata da voi 5 mesi fa e ci ho fatto solo 3500km, NON erano gia da cambiare quando me l'avete venduta ??
Alla fine...
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Olio
-filtro olio
-filtro aria
-olio cambio
- candele ( ai 20.000 km?? )
- cambio olio cardano
Totale : 262 euro + iva
A cui aggiungere ..
Pastiglie posteriori ( compresa manodopera) 80 euro + iva
Alla fine..
420 euri per il tagliando dei 20.000 km..
Non so che dire... Tornare a casa con la moto che NON si sa se è a posto ( e cos'abbia.. ) in piu allegeriti di un bel quattrocento euri...
Giornata davvero no..