Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2011, 18:19   #1
Iado
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2011
ubicazione: Napoli
predefinito Interfono...quale? e come funziona

Ok, sto per partire per le vacanze e mi servirebbe di acquistare un'interfono per comunicare con la mia zavorrina (PS vado in spagna/portogallo dal 30/6 al 14/7 se qualcuno passa di li è il benvenuto!).
Io ero interessato al Cellularline f4 (220 euro circa ) oppure ai Twiins HIFI (160 Euro e design accattivante ), quello che però non riesco a capire è come funzionano di preciso.
Mi spiego: Io vorrei poterli usare in comunicazione tra me ed il passeggero, nel frattempo ricevere info dal navigatore, e possibilmente ascoltarci la musica (sia io che la zavorrina ovviamente).
Con questi prodotti potrei farlo? In fondo userei il telefono come Navigatore/musica/chiamate con una sola connessione...e per parlare poi? è in vox?
Il sunto è: Quanti dispositivi, oltre il passeggero, si possono collegare?e questi dispositivi basta connetterli a quello del pilota o vanno connessi ad ambedue separatamente?e come si sceglie quale utilizzare?

Grazie tante per l'aiuto !

Pubblicità

__________________
Viva Napoli!
Bmw k12GT 2003
Iado non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 18:23   #2
Ginogeo
Moderatore elevato
 
L'avatar di Ginogeo
 
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

ecco a te:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=319146
__________________
KTM 1290 SADV 2015, R100 GS PD Classic '96, 2 Gilera RC 600 ('89 e 94) Kawa JJ300 .......Amico del BD
Ginogeo non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 18:26   #3
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Io uso F3, e vanno benissimo, presi sulla baia 1 mesetto fa a 130€ contro i 200 che mi hanno chiesto in negozio. Per fare tutto cio che vuoi tu ti servono gli F4. Puoi parlare con passeggero, gestire il cell uno tu ed uno il passeggero, ricevere info dal navi, ed ascoltare musica. In oltre puoi comunicare con altra moto se anche questa ha F4
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 20:03   #4
Ginogeo
Moderatore elevato
 
L'avatar di Ginogeo
 
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
Io uso F3, e vanno benissimo, presi sulla baia 1 mesetto fa a 130€ contro i 200 che mi hanno chiesto in negozio. Per fare tutto cio che vuoi tu ti servono gli F4. Puoi parlare con passeggero, gestire il cell uno tu ed uno il passeggero, ricevere info dal navi, ed ascoltare musica. In oltre puoi comunicare con altra moto se anche questa ha F4
Mi consola molto quello che scrivi! Dovrebbero arrivarmi domani gli F3. Scusa, se non sono indiscreto, su che caschi li hai montati? Hai suggerimenti? Io ho un C3 e la mia signora un nolan 102
__________________
KTM 1290 SADV 2015, R100 GS PD Classic '96, 2 Gilera RC 600 ('89 e 94) Kawa JJ300 .......Amico del BD
Ginogeo non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 20:10   #5
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Anche io C3 e mia moglie Sistem VI

Urka però, la descrizione che ho dato si riferisce agli F4!!!
Non vorrei essere frainteso
Con gli F3 puoi gestire il cell e parlare con passeggero. Io li accoppio allo Zumo 660 ed ascolto le sue info, il cell lo gestisce lo Zumo e cosi vedo anche la rubrica.
__________________
58 sempre nel cuore.

Ultima modifica di Superteso; 08-06-2011 a 20:13
Superteso non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 20:36   #6
Ginogeo
Moderatore elevato
 
L'avatar di Ginogeo
 
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

No no avevo capito bene! Mi riferivo al fatto che sei soddisfatto degli f3. a me basta il telefono e farmi caxxiare in vivavoce da mia moglie... ;-)
Sul c3 hai difficoltà a mettere l'astina del mic sotto la mentoniera quando chiudi il casco?
__________________
KTM 1290 SADV 2015, R100 GS PD Classic '96, 2 Gilera RC 600 ('89 e 94) Kawa JJ300 .......Amico del BD
Ginogeo non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 20:52   #7
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

Beh il C3 è veramente aderente, e l'astina ci sta giusta giusta il problema è dato dal para aria, ma dopo le prime volte imapri la manualità e fila tutto liscio.
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 21:06   #8
Ginogeo
Moderatore elevato
 
L'avatar di Ginogeo
 
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
Beh il C3 è veramente aderente, e l'astina ci sta giusta giusta il problema è dato dal para aria, ma dopo le prime volte imapri la manualità e fila tutto liscio.
Thank you so much!!!
__________________
KTM 1290 SADV 2015, R100 GS PD Classic '96, 2 Gilera RC 600 ('89 e 94) Kawa JJ300 .......Amico del BD
Ginogeo non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 21:34   #9
Iado
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Grazie tanto!

Dove li hai trovati gli F3? Quindi con gli f3 posso: parlare con passeggero, gestire il cell uno tu ed uno il passeggero, ricevere info dal navi, ed ascoltare musica?
O era la descrizione dell' F4 questa? Ma si può in caso accoppiare anche con quello di un'altro pilota che non ha F4/f3 ma un dispositivo comunque in grado di gestire pilota-passeggero ed altro passeggero?

Tutto quello che dici lo fa in contemporanea? e per parlare con un'altro pilota ci sono i tasti appositi?

Scusate la pignoleria ma non vorrei acquistare prodotti che poi non userei

edit:
Ho appena letto che sono in tanti ad avere problemi con i cavi dell'auricolare dell' F4 che sembrerebbero essere molto soggetti a rotture interne ..qualcuno ne sa niente?
Tra F4 e Midland BT2 che differenza c'è e quale considerate migliore?
__________________
Viva Napoli!
Bmw k12GT 2003

Ultima modifica di Iado; 08-06-2011 a 22:01
Iado non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 21:43   #10
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

La descrizione è per F4

http://www.cellularline.com/catalog/...hone_f4_stereo

http://www.interphone.cellularline.com/it/hp_it.html
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea  
Vecchio 08-06-2011, 22:31   #11
Iado
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Feb 2011
ubicazione: Napoli
predefinito

Mi sembra di capire che puoi parlare o con il passeggero o con un'altro pilota...giusto? Consigli per interfoni che consentono di parlare oltre che con il passeggero anche con altri piloti?
__________________
Viva Napoli!
Bmw k12GT 2003
Iado non è in linea  
Vecchio 09-06-2011, 11:03   #12
sonmiananxa
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 22 Jul 2010
ubicazione: San Donà di Piave
predefinito

Se vuoi spendere, il Cardo G4.
Se vuoi rischiare qualcosa con la garanzia, il Sena Smh10 (non esiste importatore italiano)
sonmiananxa non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati