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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
09-04-2011, 13:37
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
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restyling estetico e upgrade motore r850r. che ve ne pare?
ciao a tutti... dopo essermi preso una bella per ristilizzare un po la cara mukka, oggi ho fatto le seguenti operazioni:
motore: filtro aria BMC e marmitta SBK leovince..
estetica: eliminato il parabrezza ed aggiunto strisce tipo "Specal Edition"
per ora è una prova ma che ne pensate? le lascio le strisce o le elimino oppure lascio solo il filino argento e tolgo quella giall??
maledetta indecisione...
foto prima:
Uploaded with ImageShack.us
foto ora:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
ciao,un lampeggio a tutti!
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09-04-2011, 14:02
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jan 2009
ubicazione: italia - Roma
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Bella moto, complimenti.
ciao
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09-04-2011, 14:58
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#3
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Usa
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Le striscie stan propio bene,
meglio argento che gialla non centra nulla.
Comunque bravo
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09-04-2011, 15:21
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Il filtro smagrisce molto la "carburazione" non un bene per il motore e dovrebbe anche rendere un po' meno.
Detto questo a me il terminale piace molto, le strisce un po' meno specie la gialla.
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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09-04-2011, 15:29
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
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09-04-2011, 15:36
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: Tra i cubi
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beh la mia è come la tua, scarico aperto e filtro BMC...
adesso so che mi tirerò addosso un sacco di accidenti però...
Per arricchire la miscela di benzina ho tolto il cipollotto giallo dalla scatola dei fusibili e smanettato col potenziometro... lo so non si dovrebbe fare me non so star fermo...
risultato... 210 km prima che si accenda la riserva... sotto un po' morta ma...
1a 2a e 3a la ruota anteriore galleggia a 5/10 cm. da terra...
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Mucchista Minorenne Doc
:::R850R:::
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09-04-2011, 15:39
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
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appena levate! molto meglio...
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09-04-2011, 15:40
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
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09-04-2011, 15:51
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: Tra i cubi
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devi svitare le torx e ruotarlo leggermente fino a che non trovi la posizione ottimale...
considera che in teoria non andrebbe toccato...
puoi iniziare col cipollotto giallo... in pratica è la gestione della sonda lambda... se lo elimini la centralina arricchisce al massimo la miscela di benzina... ovviamente dopo averlo tolto fai un bel reset prima di utilizzare la moto...
considera che un motore troppo magro (specialmente ad aria) rischia di rovinarsi molto...
Nella tua attuale configurazione se togli il parafiamma (e ti consiglio di eliminarlo se lo hai messo perché affoga troppo lo scarico con quel filtro) e il dbkiller di sera vedi delle fiamme che neanche una jap sputa...
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Mucchista Minorenne Doc
:::R850R:::
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09-04-2011, 15:55
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
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mi sfuggeil "parafiamma"... ???
ps ma possibile che sulla mia la lambda non c'e? ho dovuto metterci il tappo nel collettori....
è del 1997...
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09-04-2011, 16:00
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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09-04-2011, 16:12
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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....ma possibile che sulla mia la lambda non c'e? ....
Di R850R ne esistono vari modelli con differenze sensibili fra loro. Sarebbe bene inserire nella firma modello e anno di produzione, almeno si sà di cosa si parla....
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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09-04-2011, 16:17
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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...Nella tua attuale configurazione se togli il parafiamma (e ti consiglio di eliminarlo se lo hai messo perché affoga troppo lo scarico con quel filtro) e il dbkiller di sera vedi delle fiamme che neanche una jap sputa...
Se la mia moto facesse fiamme dalla marmitta la porterei a far aggiustare perchè evidentemente avrebbe un problema.
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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09-04-2011, 16:18
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: Tra i cubi
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ehmmmm... grazie SKA...
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Mucchista Minorenne Doc
:::R850R:::
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09-04-2011, 16:21
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: Tra i cubi
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si infatti se sfiamma troppo è un problema...
il parafiamma è quel disco con 5 fori da mettere tra il centrale e il terminale...
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Mucchista Minorenne Doc
:::R850R:::
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09-04-2011, 16:23
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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e di che, divertitevi con quelle moto, sono le più belle di sempre!
Avessi potuto tenermela
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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09-04-2011, 16:25
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Se il "lavoro" è ben fatto il colore delle candele è una conferma importante, oltre al buon funzionamento, ovvio. Nelle Vaq c'è un bel report su come "leggere" le cadele.
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Honda TRANSALP XL750 RD 16-1-1
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09-04-2011, 16:54
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
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il parafiamma proprio non c'è come la lambda... a me pare andare bene adesso vedremo fra un po di km...
ps
a me la riserva si è accesa a 150 km dal pieno... lampeggainte non fissa poi si stacca..
boh... secondo me quell indicatore funziona come gli pare...
un altra cosa...MA IL DB killer nonostante abbia svitato la vitina.. COME CAVOLO SI LEVA.. ho provato con le pinze (a freddo ovvio) ma non viene via!!
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09-04-2011, 16:54
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
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ps GRAZIE SKA.. ottime dritte...
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09-04-2011, 18:15
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: Tra i cubi
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devi tirarlo via con la cagna, ma poi molarlo leggermente per poterlo re-infilare un domani...
è proprio a misura...
Ps il parafiamma dovrebbe essere nel kit della leovince... agevolerò foto...
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Mucchista Minorenne Doc
:::R850R:::
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10-04-2011, 13:29
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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A me piaceva più prima... ma l'importante è che piaccia a chi la possiede.
saluti, Dino
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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11-04-2011, 11:19
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
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scusa, cosa è successo al coprimozzo posteriore?
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R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
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11-04-2011, 15:33
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
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11-04-2011, 18:19
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
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de gustibus...
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R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
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13-04-2011, 01:04
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
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domandona...
è possibile levare la scritta LEovince dallo scarico? sembra un adesivo di alluminio incollato allo scarico... c'è un modo per levarlo?
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