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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 09-04-2011, 13:37   #1
bagasimo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 Jun 2009
ubicazione: toscana
Smile restyling estetico e upgrade motore r850r. che ve ne pare?

ciao a tutti... dopo essermi preso una bella per ristilizzare un po la cara mukka, oggi ho fatto le seguenti operazioni:

motore: filtro aria BMC e marmitta SBK leovince..

estetica: eliminato il parabrezza ed aggiunto strisce tipo "Specal Edition"

per ora è una prova ma che ne pensate? le lascio le strisce o le elimino oppure lascio solo il filino argento e tolgo quella giall??
maledetta indecisione...

foto prima:



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foto ora:



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ciao,un lampeggio a tutti!

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Vecchio 09-04-2011, 14:02   #2
vespas
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Jan 2009
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Bella moto, complimenti.
ciao
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Vecchio 09-04-2011, 14:58   #3
madux
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 03 Apr 2009
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Le striscie stan propio bene,
meglio argento che gialla non centra nulla.
Comunque bravo
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Vecchio 09-04-2011, 15:21   #4
SKA
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Il filtro smagrisce molto la "carburazione" non un bene per il motore e dovrebbe anche rendere un po' meno.
Detto questo a me il terminale piace molto, le strisce un po' meno specie la gialla.
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Vecchio 09-04-2011, 15:29   #5
bagasimo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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infatti mi sa che levero' la gialla... mi ha già stufato!! accidenti alle
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Vecchio 09-04-2011, 15:36   #6
ROB17R
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: Tra i cubi
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beh la mia è come la tua, scarico aperto e filtro BMC...
adesso so che mi tirerò addosso un sacco di accidenti però...
Per arricchire la miscela di benzina ho tolto il cipollotto giallo dalla scatola dei fusibili e smanettato col potenziometro... lo so non si dovrebbe fare me non so star fermo...
risultato... 210 km prima che si accenda la riserva... sotto un po' morta ma...
1a 2a e 3a la ruota anteriore galleggia a 5/10 cm. da terra...
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Vecchio 09-04-2011, 15:39   #7
bagasimo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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appena levate! molto meglio...
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Vecchio 09-04-2011, 15:40   #8
bagasimo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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come hai fatto col potenziometro?... per ora mi pare bella fluida.... scoppietta un po in rilascio, ma lo faceva anche con la vecchia marmitta....
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Vecchio 09-04-2011, 15:51   #9
ROB17R
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 May 2010
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devi svitare le torx e ruotarlo leggermente fino a che non trovi la posizione ottimale...
considera che in teoria non andrebbe toccato...
puoi iniziare col cipollotto giallo... in pratica è la gestione della sonda lambda... se lo elimini la centralina arricchisce al massimo la miscela di benzina... ovviamente dopo averlo tolto fai un bel reset prima di utilizzare la moto...
considera che un motore troppo magro (specialmente ad aria) rischia di rovinarsi molto...

Nella tua attuale configurazione se togli il parafiamma (e ti consiglio di eliminarlo se lo hai messo perché affoga troppo lo scarico con quel filtro) e il dbkiller di sera vedi delle fiamme che neanche una jap sputa...
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Mucchista Minorenne Doc
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Vecchio 09-04-2011, 15:55   #10
bagasimo
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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mi sfuggeil "parafiamma"... ???


ps ma possibile che sulla mia la lambda non c'e? ho dovuto metterci il tappo nel collettori....
è del 1997...
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Vecchio 09-04-2011, 16:00   #11
SKA
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http://vaqdellelica.altervista.org/v...toCodifica.pdf

http://vaqdellelica.altervista.org/v...100-1150RT.pdf


http://vaqdellelica.altervista.org/v...Resistente.pdf



http://vaqdellelica.altervista.org/index.html


Perchè fare a spanne quando è ben descritto come fare le cose per bene?
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Vecchio 09-04-2011, 16:12   #12
SKA
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....ma possibile che sulla mia la lambda non c'e? ....

Di R850R ne esistono vari modelli con differenze sensibili fra loro. Sarebbe bene inserire nella firma modello e anno di produzione, almeno si sà di cosa si parla....
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Vecchio 09-04-2011, 16:17   #13
SKA
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...Nella tua attuale configurazione se togli il parafiamma (e ti consiglio di eliminarlo se lo hai messo perché affoga troppo lo scarico con quel filtro) e il dbkiller di sera vedi delle fiamme che neanche una jap sputa...


Se la mia moto facesse fiamme dalla marmitta la porterei a far aggiustare perchè evidentemente avrebbe un problema.
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Vecchio 09-04-2011, 16:18   #14
ROB17R
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ehmmmm... grazie SKA...
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Vecchio 09-04-2011, 16:21   #15
ROB17R
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si infatti se sfiamma troppo è un problema...
il parafiamma è quel disco con 5 fori da mettere tra il centrale e il terminale...
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Vecchio 09-04-2011, 16:23   #16
SKA
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e di che, divertitevi con quelle moto, sono le più belle di sempre!
Avessi potuto tenermela
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Vecchio 09-04-2011, 16:25   #17
SKA
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Se il "lavoro" è ben fatto il colore delle candele è una conferma importante, oltre al buon funzionamento, ovvio. Nelle Vaq c'è un bel report su come "leggere" le cadele.
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Vecchio 09-04-2011, 16:54   #18
bagasimo
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il parafiamma proprio non c'è come la lambda... a me pare andare bene adesso vedremo fra un po di km...

ps

a me la riserva si è accesa a 150 km dal pieno... lampeggainte non fissa poi si stacca..

boh... secondo me quell indicatore funziona come gli pare...

un altra cosa...MA IL DB killer nonostante abbia svitato la vitina.. COME CAVOLO SI LEVA.. ho provato con le pinze (a freddo ovvio) ma non viene via!!
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Vecchio 09-04-2011, 16:54   #19
bagasimo
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ps GRAZIE SKA.. ottime dritte...
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Vecchio 09-04-2011, 18:15   #20
ROB17R
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devi tirarlo via con la cagna, ma poi molarlo leggermente per poterlo re-infilare un domani...
è proprio a misura...

Ps il parafiamma dovrebbe essere nel kit della leovince... agevolerò foto...
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Vecchio 10-04-2011, 13:29   #21
dino_g
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A me piaceva più prima... ma l'importante è che piaccia a chi la possiede.

saluti, Dino
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Vecchio 11-04-2011, 11:19   #22
omnidrive
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scusa, cosa è successo al coprimozzo posteriore?
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R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2011, 15:33   #23
bagasimo
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l' ho levato e ci ho messo in tappo!

non mi piace con quell'affare sopra...
bagasimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-2011, 18:19   #24
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de gustibus...
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Vecchio 13-04-2011, 01:04   #25
bagasimo
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domandona...

è possibile levare la scritta LEovince dallo scarico? sembra un adesivo di alluminio incollato allo scarico... c'è un modo per levarlo?
bagasimo non è in linea   Rispondi quotando
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