Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2008, 11:08   #1
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
predefinito Primi 2.000 Km con RT

Ciao a tutti,

ieri approfittando della clemenza metereologica sono andato a farmi un bel giro in solitaria (sui 300 Km) e sono arrivato alla soglia dei 2.000 Km nel primo mese di vita della mia RT: considerando il tempo di questo mese infame, sono abbastanza contento di aver percorso quei Km(anche se non sono mai abbastanza e la voglia di starci sopra non finisce mai...).
Anche la prova freddo è stata superata brillantemente dalla RT, infatti ieri la temperatutra variava dai 2,5 ai 4 C° e francamente sono stato benissimo, avevo le manopole al max e la sella purtroppo non accesa in quanto ne ho una in sostituzione priva di resistenza: dove mi fermavo la gente mi chiedeva come facessi ad andare in moto con quel freddo, ma soprattutto con quel vento che ti tagliava le gambe...
Anche da questo punto di vista sono rimasto contentissimo della RT: ho anche "sciolto" un pò il motore tirando qualche marcia ed arrivando a velocità "proibitive", ebbene l'RT viaggia sui binari senza nessun tipo di ondeggiamento, considerate che avevo le due borse laterali, il top case piccolo ed il cupolino alzato al max. Anche da questo punto di vista la reputo superiore al KGT, anche se pensavo fosse l'esatto contrario...con il KGT alle alte velocità, senza borse, la moto un pò ondeggiava...
Concludo con il casco Givi X.01 che si è comportato benissimo, proteggendomi a dovere dal freddo: la visiera non si è mai appannata nonostante la bassa temperatura esterna...
Sono contentissimo quindi sia dell'RT sia del Givi X.01 che consiglio spassionatamente a tutti...

Pubblicità

__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati