Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2007, 15:53   #1
Duca
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
predefinito TTR altre domande

Scusate l'ignoranza immensa...
Allora, premetto che leggendo in giro e visto i vari casini, mi sono comprato il supporto della Touratech per il TTR.
Ora, ho installato il tutto sul traversino del mio r 100 gs ed ho installato il cavo di alimentazione direttamente alla batteria.
Siccome mio fra quest'estate si farà un giro abbastanza impegnativo ed io gli cedo il mio TTR, con relativa staffa Touratech, volevo chiedere a qualcuno di più esperto di me, se esiste un cavo di alimentazione che possa essere attaccato alla presa accendisigari posta sul cruscotto della moto di mio fra (dimenticavo che è un Adv. 1200 GS) e che al tempo stesso sia compatibile con il supporto.
Grazie mille.
Un lampeggio.

Pubblicità

Duca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2007, 17:29   #2
Duca
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Ma non c'è proprio nessuno che mi sa dare una risposta?
Duca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2007, 17:36   #3
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

sul tuo quesito non so aiutarti. ma posso dirti una cosa. lascia perdere la presa accendisigari. se piove può fare corto, con le vibrazioni è un continuo stacca e attacca di corrente. alla fine si guasta il ttr. perdici un pò di tempo e collega alla batteria
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2007, 10:59   #4
berti
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: roma
predefinito ttr

Ho messo la presa di corrente sulla 1150gs come ce l'ha l'adventure e collegata alla batteriaSul cavo del positivo ho interposto un fusibile.
Ho montato il ttr alla estrema SN del traversino con la staffa touratech ,ci ho preso acqua dal brennero in germania e da Costanza a Chiasso (fine giugno) e non ho avuto nessun problema.Uniche cose da rilevare è che se montato alla sinistra estrema del traversino sarebbe da tagliare il bullone porta staffa posteriore esterno xchè il ttr è in posizione troppo verticale, e se lo sposti verso il centro del traversino perdi la visibilità delle tacche della benzina.
Per il resto nessun problema di contatto o corti.
Ciao
berti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2007, 11:10   #5
Duca
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Grazie mille berti..farò delle prove....
Un lampeggio.
Duca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2007, 13:07   #6
MotorEtto
Mukkista doc
 
L'avatar di MotorEtto
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito

Non so se posso esserti utile ma io ho collegato il mio TTR sull'RT attaccandomi alla lampadina di posizione del faro anteriore.
Il vantaggio è che il sistema è protetto ed inoltre quando spegni la moto si disalimenta.
Nel caso voglia ricaricare il TTR a moto spenta puoi chiudere il bloccasterzo nella posizione con luci di posizione accese.
Per me funziona perfettamente.
__________________
Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
MotorEtto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati