Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-08-2013, 14:24   #27
OTTORENATO
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
predefinito

@Enzino62

Ma fammi un piacere va..!

Centra la batteria eccome se centra con Ews...inghippo al transponder e stato risolto.

(In campagna richiamo transponder, dopo averlo sostituito..alcuni mesi dopo ecco comparire la scritta EWS staccato la chiave e rimessa e andata a posto..sono andato in officina dopo alcune settimane e ho spiegato il fatto.
Il meccanico mi fa impossibile che si ripresenti il problema ma se vuoi risostituiamo (secondo lui non era nuovamente il transponder) transponder ...dopo alcune settimane si riaccende nuovamente la scritta EWS, solita procedura stacco e riattacco la chiave e riparto.
Ripasso in officina Bmw..il mecc. mi dice te lo avevo detto che non può essere il transponder .....la mettiamo sotto diagnosi e fa la prova carico Batt...dopo aver provato ed essere arrivati all massimo carico.... PAFF..Batteria da sostituire..ahahahahahhahahah.. il meccanico Mario si e messo a ridere e a dirmi ...te lo avevo detto che non era transponder ..sostituito la Bat in garanzia il 4 anni successivi non si e presentato più il problema.!)

Ciao..
__________________
HELLO TO ALL THE "REAL" MOTORIDERS.
FAN CLUB Motorrad R BMW RT 1200
clubmototuristi.forumfree.it
OTTORENATO non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati