Quote:
Originariamente inviata da albio59
(cut..)
Emanuele il K 1300S ti dà le emozioni che cercavi????
|
Assolutamente si
Per ora la uso come scooter quotidiano facendo un 30km sempre, sole o pioggia, e ogni tanto un giro da 200-300 km
Mi da una sicurezza unica
quasi da farmela "percepire" come pericolosa perché vado a 180 con pioggia e un po' di più
con asciutto, senza che dia segni di difficoltà
Percepire (come pericolosa) inserito tra virgolette in quanto per lei sembra tutto normale, mai uno slittamento con l'anteriore o un'incertezza
Se non ci fosse il TC invece mi sarei steso almeno una o due volte a settimana
Mi piace tantissimo
Mio consumo medio è sui 12km/l
Ma non vado mai piano, e questo potrebbe diventare un problema
In qualche breve prova ho avuto una media di 17km/l con guida scorrevole senza essere tamponato
Non voglio scrivere un lungo OT ma un giorno nella stanza dedicata un mini recensione gliela devo
Non oso immaginare moto come SuperDuke 1300GT e simili come possano andare con 10 cv in più e 40 o 50 kg in meno
Ma la k1300S mi basta e avanza
Piuttosto mi domando cosa mi ha spinto a finire sulla k1600GT a 36 anni
Ma la risposta la conosco bene
Comunque, tornando IT, un giro sulla GW lo farò
Mi rendo conto, anche se non è opportuno abbreviare ogni considerazione di queste 110 pagine in poche righe, che non è la nuova GW a soddisfare o meno, secondo me.
E' il metodo o modello con cui si scelgono le cose, la moto in questo caso.
Chi ha un approccio analitico misura i litri delle borse, o le ergonomie ecc
Chi è emozionale la compra perché piace, e su tutto il resto si adatta o adatterà.
Chi fa il processo al progetto e poi non la comprerà nemmeno e tanti altri modelli o sottomodelli di scelta di un prodotto
Mi permetto di aggiungere che nessuno di questi è giusto o sbagliato
Ognuno fa come crede
L'importante è godersi la moto
buona strada
E se vedete negli specchi un faro che si avvicina vertiginosamente, scansatevi
Che ho fretta di godermi la mia k1300 con calma