|
13-01-2017, 10:41
|
#351
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
|
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
|
|
|
13-01-2017, 10:44
|
#352
|
Mukkista
Registrato dal: 22 Sep 2015
ubicazione: Prov. VA
|
Quote:
Originariamente inviata da Ignoravo
Se uno volesse le sospensioni sport su Exclusive?
|
Confermo quello che dice flower74, le sospensioni sport si possono avere solo sulla rally e in abbinamento con le sospensioni ESA.
|
|
|
13-01-2017, 10:51
|
#353
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2016
ubicazione: Torino
|
A me piace l adv ma aimè sono bassino! La rally è molto bella snella e bassa e penso propendero' per quest ultima logicamente senza sospensione sport.a livello prezzo tra una adv full e una rally full (unica differenza valigie in plastica) ci sono 500 euro a favore della rally ( quindi visti i costi in ballo praticamente nulla)che a mio avviso a livello elettronico ha uno step in avanti rispetto all attuale adv abbastanza significativo.
|
|
|
13-01-2017, 10:56
|
#354
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
|
Sulla Rally si possono avere anche le alluminio.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
|
|
|
13-01-2017, 11:15
|
#355
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2016
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da flower74
Sulla Rally si possono avere anche le alluminio.
|
Si lo so ma dovresti avere il telaietto che sinceramente a ma quando le valigie non sono montate non entusiasma.cmq differenza circa 200 euro
|
|
|
13-01-2017, 11:26
|
#356
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da Vitto46
... a livello prezzo tra una adv full e una rally full (unica differenza valigie in plastica) ci sono 500 euro a favore della rally ( quindi visti i costi in ballo praticamente nulla)che a mio avviso a livello elettronico ha uno step in avanti rispetto all attuale adv abbastanza significativo.
|
Perdonami ma mi sfugge lo “step in avanti a livello elettronico”.
Se parliamo dell’ADV da ordinare, arriverà anch’essa con le sospensioni con precarico automatico. Unico miglioramento posto in essere sul GS 2017.2.
Per il resto non mi vengono in mente altre differenze significative su elettronica...
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|
|
|
13-01-2017, 11:30
|
#357
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Prov. Ps
|
L'adventure sarà ordinabile con precarico automatico e dtc?
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk
__________________
R 1200 GS MY2007
|
|
|
13-01-2017, 11:31
|
#358
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2015
ubicazione: Bucarest
|
E' chiaro che parli della differenza tra 2017.2 e ADV My2017.
__________________
R1200GS STD My2016 - Light White
|
|
|
13-01-2017, 11:33
|
#359
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Prov. Ps
|
Non mi sono informato, ma non ho mai sentito parlare da parte di BMW e concessionari che queste migliorie saranno introdotte per il 2017 sull'adv. Però tutto può essere.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk
__________________
R 1200 GS MY2007
|
|
|
13-01-2017, 11:34
|
#360
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
|
Comprare un ADV oggi con nuovo modello in arrivo tra un anno non mi pare una grande idea...lo dico principalmente a me, visto che vorrei un ADV per sostituire la mia, ma credo che aspetterò il modello 2018. Che ne pensate?
__________________
Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
|
|
|
13-01-2017, 11:35
|
#361
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Prov. Ps
|
Se la tua non ha problemi aspetta. Non si sa mai cosa abbia in serbo mamma BMW.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk
__________________
R 1200 GS MY2007
|
|
|
13-01-2017, 12:28
|
#362
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2016
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Emi
Comprare un ADV oggi con nuovo modello in arrivo tra un anno non mi pare una grande idea...lo dico principalmente a me, visto che vorrei un ADV per sostituire la mia, ma credo che aspetterò il modello 2018. Che ne pensate?
|
Concordo con l'arrivo del MY 2018 non ha un gran senso, ma.....
se stravolgono l'ADV? se tolgono il telelever? Ce ne sono diverse di avvisaglie.
Sinceramente il MY2017 è ben collaudato ed hanno risolto quelle piccole rognette negli ultimi anni.
Prendere un MY2018 per fare ancora la cavia sulle problematiche di gioventù dei nuovi modelli, non lo sò se mi va....la storia insegna
|
|
|
13-01-2017, 12:43
|
#363
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2016
ubicazione: Torino
|
L adv attuale non ha migliorie di elettronica ,o meglio,non ha subito lo step della std.cmq a oggi l adv attuale costa come la rally
|
|
|
13-01-2017, 12:46
|
#364
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2016
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da jumpGSADV
Concordo con l'arrivo del MY 2018 non ha un gran senso, ma.....
se stravolgono l'ADV? se tolgono il telelever? Ce ne sono diverse di avvisaglie.
Sinceramente il MY2017 è ben collaudato ed hanno risolto quelle piccole rognette negli ultimi anni.
Prendere un MY2018 per fare ancora la cavia sulle problematiche di gioventù dei nuovi modelli, non lo sò se mi va....la storia insegna
|
È vero che ci sono i problemini legate alle prime solitamente...ma la nuova std condivide la meccanica della attuale adv e in più ha solo dei miglioramenti di elettronica quindi non si tratta di un progetto totalmente nuovo come fu nel 2013
|
|
|
13-01-2017, 12:57
|
#365
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Prov. Ps
|
Per me gli stravolgimenti più importanti ci saranno con l'arrivo dell'euro 5.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk
__________________
R 1200 GS MY2007
|
|
|
13-01-2017, 13:04
|
#366
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
|
@Emi, bravo, ottima scelta. L' Adv E' uno step superiore alla std, inutile girarci attorno, e quando uscirà la Adv 2018 verrà ripristinata la differenza (purtroppo anche di prezzo). 😊
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
|
|
|
13-01-2017, 14:10
|
#367
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da Vitto46
L adv attuale non ha migliorie di elettronica ,o meglio,non ha subito lo step della std
|
Scusami ma non capisco ancora a quali migliorie di "elettronica" tu ti riferisca!
Intendi il precarico ammortizzatore automatico?
Non mi viene in mentra altro (e, anche se fosse, il precarico per me è veramente poca cosa viaggiando sempre da solo).
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|
|
|
13-01-2017, 14:12
|
#368
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2016
ubicazione: Torino
|
[...]
Dtc,aiuto partenze in salita ed esa nuovo
Ultima modifica di managdalum; 13-01-2017 a 17:27
Motivo: art. 3 regolamento
|
|
|
13-01-2017, 14:16
|
#369
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
|
[...]
Grazie,
il DTC, inteso come controllo di trazione dovrebbe esserci già ora...
Le altre due bisognerà vedere se le implementeranno anche sulla ADV: al momento sul sito queste carateristiche non sono indicate neppure per il GS Standard (nella descrizione ESA spiegano che è variabile MANUALMENTE).
Io credo proprio di si, ma potrei sbagliarmi.
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
Ultima modifica di managdalum; 13-01-2017 a 17:27
Motivo: art. 3 regolamento
|
|
|
13-01-2017, 14:22
|
#370
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
|
@*carletto... cosa intendi per step superiore?
A me, ad esempio, la ADV non piace.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
|
|
|
13-01-2017, 14:31
|
#371
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2015
ubicazione: Valli olimpiche
|
Io (e il mio portafoglio soprattutto) apprezzo il fatto che sull'adv attuale ci sia ancora la possibilità di scegliere se si vuole il keyless e il cambio elettronico.. 650€ che ora sulla standard siamo "obbligati" ad acquistare.. aspettiamoci che sicuramente questi accessori vengano inseriti nei vari pack del 2018 assieme ad altri gadget "indispensabili"tipo ESA nuovo e Hill holder.. facendo schizzare il prezzo ben sopra i 23.000€ come ridere
|
|
|
13-01-2017, 14:34
|
#372
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
|
@flower, non posso rispondere, si aprirebbe il mondo .....e poi manag mi caxxia....
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
|
|
|
13-01-2017, 14:39
|
#373
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Nov 2016
ubicazione: Torino
|
C è asc non il dtc.cmq posso sbagliarmi ma nella presentazione ad eicma hanno detto che ora l esa e il dtc adesso comunicano con la piattaforma inerziale prima no.
Sono consapevole del fatto che già l elettronica presente oggi sul modello odierno basta e avanza senza ulteriori step (lo dico visto che la mia attuale non ha nulla neppure abs),ma loro per vendere negli anni qualcosa devono aggiungere!
|
|
|
13-01-2017, 14:58
|
#374
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Prov. Ps
|
Vitto i modelli di questo 2017, sia std che adv, sono tutti validissimi. Indipendentemete dalle modifiche apportate. Devi solo capire se ti avvicini più al carattere dell'una o dell'altra.
__________________
R 1200 GS MY2007
|
|
|
13-01-2017, 15:05
|
#375
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
|
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 8]
@romargi mi sembra che sia l'ASC il controllo di trazione/impennata.
Che sul my2013 era un optional.
Ultima modifica di RESCUE; 13-01-2017 a 23:22
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|