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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-01-2017, 23:49
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#101
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
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L'Aprilia può solo avere i piazzali pieni di scooter
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10-01-2017, 07:07
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#102
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Igor Schizzi
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se non vendono un CN1200 accessoriata a 12200€ vuol dire che le Aprilia non se la caga proprio più nessuno.....
la scritta Euro3 sul libretto è nella pratica un insignificante dettaglio
Bmw a quel prezzo di da a malapena un Gs800 nudo&crudo, che per motore e dotazione tecnica non è minimamente paragonabile....
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10-01-2017, 07:49
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#103
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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Ieri un amico che AMA le Aprilia mi ha scritto quanto segue:
Ps oggi ho chiamato il concessionario... l'ha venduta poco prima di Natale (RSV 4 RR) ...era nuova da immatricolare
ne avevano 4 ....questa +una factory del 2014 a €.12.900 e una R del 2014 a €.11.200 queste con meno di 2000 km .... tutte vendute......è rimasta una RF da immatricolare ma costa 18.700
non.mi sembra che le cose.stiano proprio come le state descrivendo qui ...
Siamo su un.forum BMW...ricordiamolo!
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Motaro alla guida di una GT....
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10-01-2017, 07:52
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#104
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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relativamente alla CN1.2 quando ti fai una reputazione da 14km al litro e di calore emanato alla KTM diventa difficile convincere il pubblico. Aggiungici un'estetica non stravolgente + tutte le cose citate ed il disastro è servito.
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10-01-2017, 07:55
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#105
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
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14 km al litro per quale moto? Se li fanno con la caponord vedo solo due possibilità: moto mal settata o pilota "non capace".
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10-01-2017, 07:59
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#106
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
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In circa 12.000 km percorsi media dei 16,7 km/lt.
Da fermo tipo ai semafori scalda, ma in movimento no. In generale comunque molto meno di KTM
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There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
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10-01-2017, 08:38
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#107
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da mascalzone_latino69
.....
non.mi sembra che le cose.stiano proprio come le state descrivendo qui ...
Siamo su un.forum BMW...ricordiamolo!
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nessuna Aprilia nelle 100 moto (quindi esclusi scooter e cinquantini) più vendute del 2016, e giocano in casa....
non è un'opinione di un forum Bmw o Kymco,
è la sentenza del mercato
fossero moto di cacca sarebbe la logica conseguenza,
siccome non lo sono....... si disquisisce sul perché
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10-01-2017, 10:37
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#108
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Fil
Magari Audi e BMW sono un po' più grandi e possono investire di più.
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ma non e' vero. dietro c'e' piaggio che ha le spalle ben robuste. E' questione di scelte sbagliate. E non tecniche!
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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10-01-2017, 10:47
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#109
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... anche perchè negli scooter non mi sembra che non abbiano investito.
L'Mp3 è stata una bella scommessa.
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1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
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10-01-2017, 10:47
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#110
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Feb 2010
ubicazione: pavia
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Tutte le volte che penso ad Aprilia mi domando perché non hanno marchiato per esempio la rsv4 con il marchio Guzzi.
Ok le competizioni da una parte e la tradizione dall'altra, ma il fascino e la forza del marchio Guzzi (soprattutto all'estero) sono imparagonabili con Aprilia, e Bmw insegna che si può uscire con successo dalla nicchia che ci si era costruiti.
E a proposito di tradizione, Guzzi è incidentalmente la stessa casa che ha prodotto quel capolavoro della 500 v8..
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r1100s
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10-01-2017, 10:58
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#111
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2009
ubicazione: Torino
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concordo con la teoria delle "scelte sbagliate" ma ancora prima c'è la malattia del capitalismo italico che permette il monopolio e uccide la concorrenza che è il sale del miglioramento e della qualità...vedi Fiat che si è comprata tutte i marchi e nel campo moto la Piaggio...
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XT 1200..., sigh! venduto+ KTM790 adv 23+gs1200 2018
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10-01-2017, 11:00
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#112
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... tra le altre cose, Guzzi, all'estero, è ancora molto apprezzata.
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1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
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10-01-2017, 11:14
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#113
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Apr 2009
ubicazione: IN PIANURA
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Nel 2015 il Gruppo Piaggio ha registrato un fatturato consolidato di 1.295,3 milioni di euro in crescita del 6,8% rispetto al 2014, un Ebitda a 161,8 milioni (159,3 milioni nel 2014) e un utile di 11,9 milioni
Magari Aprilia come Alpinestar vende facile all'estero e non interessa il difficile mercato italiano
Magari Aprilia serve a Piaggio solo per essere piu' appetibile
Mi viene difficile pensare Colaninno incapace
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RIDE MORE WORK LESS
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10-01-2017, 11:21
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#114
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Da ex dipendente....non è questione né di capacità tecnica (anzi..), né di mancanza di fondi (Piaggio fa utile, i bilanci sono pubblici), ma proprio di persone sbagliate nei ruoli strategici.
Di persone con le idee giuste e competenti ce n'è in quantità, chi poi prende le decisioni (dove/quanto e su cosa investire, marchio e prodotto) è di un'altra pasta. E infatti continuano a fare cappellate in sequenza, e non solo con Aprilia!
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Xjr1200 bombardata, dopo 3 GS approdato a Transalp dell'87...daunsaising!
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10-01-2017, 11:23
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#115
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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@Fil, ai tempi di Beggio Aprilia arrivava a produrre 200mila veicoli, oggi non arriva a 30mila, di cui ben più della metà sono scooter (scarabeo per lo più).
Ricordiamoci che Piaggio l'ha acquistata (2004) per lo più per togliersi un concorrente dai maroni...Motoguzzi manco la voleva, ma era già di Aprilia dal 2000
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Xjr1200 bombardata, dopo 3 GS approdato a Transalp dell'87...daunsaising!
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10-01-2017, 11:30
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#116
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da ChArmGo
Tutte le volte che penso ad Aprilia mi domando perché non hanno marchiato per esempio la rsv4 con il marchio Guzzi. ......
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l'abbiamo scritto diverse volte in altri 3D sull'Aprilia
personalmente, da ignorante di marketing, rimango convinto che Pontedera dovrebbe usare solo due marchi:
- Piaggio per le ruote basse, con tutti i suoi brand Vespa Scarabeo ecc.
- solo Moto Guzzi per le moto
Derbi Aprilia Gilera ..... un bel museo insieme a Laverda, per me sono tutti marchi "morti" nel mercato
e dovevano svegliarsi già con la RSV4 presentandola come Guzzi V4 con un nuovo "passo" di marketing e pubblicità....
qualcosa tipo
.....dov'eravamo rimasti...
.... scusate il ritardo....
o roba simile....
e per consacrare davanti al mondo il ritorno della Guzzi alla sua vera storia presentarsi in MotoGP come Moto Guzzi....
per me oggi questo marchio
ha un potenziale enorme...
più di Aprilia Gilera Derbi messi insieme
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10-01-2017, 12:42
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#117
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
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Super quoto e per il messaggio 116 di Srtandrea.
C'è da chiedersi se non ci sia qualcuno, in Aprilia, che giochi contro il marchio MG....
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R100CS, T120, gs1300
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10-01-2017, 12:44
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#118
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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potete sempre comprare un'aprilia e mettere le decals motoguzzi se proprio dovesse essere questo l'ostacolo che vi impedisce di correre a comprarne una.
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10-01-2017, 13:04
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#119
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2009
ubicazione: Modena
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Io lascerei a moto Guzzi le moto da turismo visto che oltre alla breve parentesi nelle corse si era fatta il nome anche come affidabilità delle moto da viaggio. Ma i geni del marketing hanno pensato bene di togliere dalla produzione Guzzi pure quelle...la mia comunque non vuole essere cattiveria gratuita. Mi dispiace veramente vedere dei marchi del genere gestiti così male...all'uscita della caponord soeravo che drizzassero un po' il tiro ma nulla. Quando ne vidi una la prima volta rimasi sorpreso dalle finiture e la cura dei particolari. Se non fosse per l'assistenza inesistente la comprerei usata subito!
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10-01-2017, 13:13
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#120
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Quote:
Originariamente inviata da flower74
... tra le altre cose, Guzzi, all'estero, è ancora molto apprezzata.
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Ma basta con questa storia delle Guzzi apprezzate all'estero.
Ci sono dei dati di vendita, basta leggerli, non serve fantasticare.
Se parliamo invece delle moto d'epoca sono apprezzate dappertutto perchè poche e perchè erano belle e rappresentano un pezzo di storia del motociclismo.
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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10-01-2017, 13:20
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#121
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
per me oggi questo marchio
ha un potenziale enorme...
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Verissimo.
Però devi crederci e investire milioni di euro e fare come Volkswagen con Bugatti e non come MOndial coi cinesi.
Altrimenti ti ricopri di ridicolo.
Triumph ha dimostrato che se ci credi e investi il ritorno c'è.
Ma bisogna essere capaci e metterci del grano.
Colaninno il grano non ce lo mette, se ci credesse vivrebbe in azienda di pane e motori invece di fare il parlamentare per il PD.....e non aggiungo altro.
Fa il paio con Castiglioni che finirà per chiudere piuttosto che vendere a Mercedes.
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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10-01-2017, 13:55
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#122
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Per tua info, i Colaninno sono 3: il vecchio e i due figli. Uno fa il parlamentare, l'altro è in CDA insieme al padre. Comunque di moto capisce quanto me di fisica quantistica...
Sul fatto che motoguzzi sia apprezzata all'estero, può sembrare strano ma è vero. Un po' come Alfa, in UK e USA ne vanno pazzi.
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Xjr1200 bombardata, dopo 3 GS approdato a Transalp dell'87...daunsaising!
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10-01-2017, 14:03
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#123
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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per quanto riguarda il "marchiare" io la penso diversamente. Una aprilia viene prodotta in aprilia in stabilimenti molto piu' moderni e attrezzati di quelli guzzi. Quindi si tratterebbe giusto di metterci gli adesivi. Non concordo sull'utilizzo di marchio guzzi su roba "giovanile e sportiva". Invece aprilia o gilera (molto piu' che guzzi) andrebbero bene su roba moderna. Guzzi su roba classica e turistica. Non dimentichiamo che BMW con l'avvento nel 2004 delle serie 1200 e tutta la storia recente successiva si ' costruita un nome in ambito roba "moderna e giovanile" che nessuno avrebbe mai pensato. Una moto come la s1000rr fino a pochi anni prima nessuno l'avrebbe ipotizzata. Quindi "si puo' fare", magari appunto a marchio gilera se non aprilia. Ma non guzzi.
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10-01-2017, 14:09
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#124
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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si però MG in 95 anni ha fatto di tutto, dalle sportive, ai prototipi da corsa (relativamente al momento storico), dai micromotori da bici, ai ciclomotori, allo scooter a ruota alta, dalle turistiche cruiser alle off road cattivo, dal mono all'otto cilindri.
Ha un retaggio talmente vasto e totale che potrebbe marchiare qualsiasi genere di moto.
BMW riesce a spacciare per BMW roba fatta in cina e sui cui ha zero precedenti storici. E la gente è felice di comprarla.
Ultima modifica di nicola66; 10-01-2017 a 14:12
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10-01-2017, 14:28
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#125
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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guzzi ha fatto tutto ma lo sappiamo noi appassionati. Anche lancia avrebbe il potenziale enorme secondo noi. E laverda? e' anch'esso un marchio di proprieta' piaggio. Ma non si puo' resuscitare tutto, bisogna fare delle scelte. Oggi Guzzi su una "s1000rr" non ce lo vedrei. Ma io sono io.. altri possono pensare diversamente
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