Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2014, 18:36   #1
vuvede
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Jan 2013
ubicazione: Lucera
predefinito olio motore

Mi scuso se riposto ancora sull'olio motore ma tra i post relativi a tale argomento non ho trovato la risposta alla mia domanda. Premetto che quest'anno cambio da me l'olio della piccola (k1200r) e siccome ho un cartone di bardahl XT-4 10W60 che utilizzavo nella ducati rs ed essendo questo uno dei migliori se non il migliore olio desiderabile per una moto ad alte prestazioni ho chiesto delucidazioni ad un service bmw (non dico quale) in merito al suo utilizzo nella K. Il capo officina dopo avermi quasi disprezzato per il mio tagliando "fai da te" ha detto che quell'olio non andava assolutamente bene. Alla mia domanda sui motivi di tale incompatibilità la risposta è stata sbalorditiva "perchè io ho il mestiere e ti dico che non può andare"... A questo punto mi rimetto alla vostra clemenza ed attendo delucidazioni in merito... Grazie!!

Pubblicità

vuvede non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2014, 18:40   #2
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vuvede Visualizza il messaggio
Alla mia domanda sui motivi di tale incompatibilità la risposta è stata sbalorditiva "perchè io ho il mestiere e ti dico che non può andare"...
Chiederei conferma a Merlino, via mp.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati