Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2012, 11:56   #1
Beams
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Beams
 
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: Varazze
predefinito Rich info sfiato

Ho inserito il post nella corretta sezione ma visto che non ho ricevuto risposte ci provo qui anche perché a breve mi scade la garanzia (non me ne vogliano i moderatori ). Volevo chiedere un consiglio, a fine della scorsa stagione ho notato che dal cilindro dx e più precisamente da uno “sfiato” sulla testa dello stesso fuoriusciva del liquido oleoso scuro, ho portato la moto dal conce e mi ha detto che era un difetto della pompa dell’acqua e mi è stata sostituita in garanzia, ora ritornando da un giro di circa 600 km ho trovato nello stesso punto nuovamente una fuoriuscita di liquido anche se questa volta forse sembra di colore più chiaro. Avete qualche suggerimento da darmi prima di portare nuovamente la moto dal conce? Grazie un saluto

Pubblicità

__________________
R 1200 R
a piedi cammino, in auto viaggio.............. in moto sogno!!!!!!
Beams non è in linea  
Vecchio 25-05-2012, 12:03   #2
doic
Guest
 
predefinito

aldilla che non era nella discussione giusta ( ora è stato sistemato ) quindi non serve aprire una nuova discussione quando ne esiste una ad hoc
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=300502
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati