Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-01-2012, 21:52   #26
PALLA62
Mukkista doc
 
L'avatar di PALLA62
 
Registrato dal: 03 Jul 2009
ubicazione: Milano
predefinito

Bello!
iMovie x Mac, vero?

Hai preso anche il chest! È comodo?

Pubblicità

__________________
CIAO, PRIMAVERA, XT500, DR400, TENERE' 600 ... 24 anni di buio ...R 1200 GS ADVENTURE Rulez
PALLA62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-2012, 22:08   #27
(=|MaT|=)
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Mar 2011
ubicazione: Svizra
predefinito

Grazie Palla...E' veramente semplice! iMovie (x Mac ) offre diverse preset per trailer e basta trascinare i clip selezionati nella timeline.

Questo è un altro video montato sempre con iMovie, ma senza modello:
http://www.youtube.com/watch?v=B1hDb...&feature=share


No, il chest non l'ho preso. Le riprese "dal basso" le ho fatte fissando la GoPro sul finto serbatoio tramite attacco a ventosa.
(=|MaT|=) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2012, 01:06   #28
rikicarra
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Mar 2011
ubicazione: Modena
predefinito

Sto rientrando dalla Florida con una nuova Hero HD2 e una borsa piena di accessori, tra cui la 3D! Prossimi filmati in 3D, tutti davanti al televisore con gli occhialini :-)


Sent from my iPad using Tapatalk
__________________
BMW Adventure my2014 + BMW K 1600 GT
avatar: calendario BMW - Luglio 2008 (sono io!)
rikicarra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2012, 08:24   #29
(=|MaT|=)
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Mar 2011
ubicazione: Svizra
predefinito

Grande rikicarra. Con un mio amico cn la Gopro HD Hero volevamo acquistare il supporto per 3D ma non eravamo sicuri... Ora abbiamo un tester d'eccezione :P

p.f. siccome questa discussione si sta sviluppando nella direzione di un OT e sembrano esserci diversi interessati a questo prodotto proporrei di creare una discussione generale sulle GoPro (montaggi, video pubblicati, recensione accessori, suggerimenti, etc) da qualche parte. In quale sezione del forum dite sia meglio?
(=|MaT|=) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2012, 22:01   #30
rikicarra
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Mar 2011
ubicazione: Modena
predefinito

Non c'entra niente con la K6, ma volevo condividere con voi un video che ho realizzato:
http://www.youtube.com/watch?v=BybU3V2NCkU

Una delle mie passioni è la bici, MTB e strada. Ho equipaggiato la bici da crono di un mio amico con due GoPro HD2, una che punta davanti ed una dietro. Ha girato i video alla Cronosquadre della Versilia di domenica scorsa, e tra l'altro l'ha vinta. Ho fatto il montaggio dei due video con iMovie, ho poi post-processato il video così ottenuto con DashWare, che mi ha permesso di sovrapporre un cruscotto virtuale che rappresenta molte grandezze: velocità istantanea, velocità media, cadenza, battito cardiaco, potenza istantanea, potenza media degli ultimi 30 sec, traccia GPS, potenza in % della potenza di soglia, battito cardiaco in % del battito di soglia. Ultimo passaggio di nuovo con iMovie per ridurre la durata del video, YouTube non digeriva un filmato di 35 min.

Ho usato la stessa tecnica anche per montare video che ho girato con il K6, ma per motivi che ho già detto quelli non li posso pubblicare :-)
__________________
BMW Adventure my2014 + BMW K 1600 GT
avatar: calendario BMW - Luglio 2008 (sono io!)
rikicarra non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati