Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-10-2005, 10:04   #1
Manzo
Guest
 
predefinito Motosalone Colombo di Arcore

Sabato pomeriggio, preso dalla fregola, sono andato con moglie e figlio a guardarmi qualke bella bmw, sempre piu' indeciso se rimanere nella perfezione delle jap oppure buttarmi nell'avventura del boxer tedesco, ma da qui al qualke anno vi tediero' ancora coi miei dubbi.
Beh, prendo a vado ad Arcore, dal Colombo, Motosalone Bmw e Suzuki.
Non ho potuto fare a meno di notare alcune cosette, ke nn mi ci faranno tornare di sicuro a comprarmi una moto.
Erano le 16.30 ed era vuoto!!! Di Sabato pomeriggio....c'era il proprietario e basta; apparte questo, assieme a me arriva un signore su un gs1200, il quale kiama il titolare del negozio e gli segnala ke la moto fa un rumoraccio ke viene dalla ruota anteriore e lui per tutta risposta, senza nemmeno provarla gli dice: si si è normale, lo fanno tutte.
Il cliente insiste e gli dice ke son trentanni ke guida bmw e ke è la prima volta ke gli succede sta roba e l'altro per contro gli risponde con un sorrisetto del caxxo: beh c'è sempre na prima volta.

Ma cristo io dico: con tutti sti caxxo di soldi ke costa na moto, sentirsi anke rispondere a dto modo è troppo deprimente!

Ricordo una vicenda, quando col mio vekkio cb500 mi si allento la molla del tenditore della catena di distribuzione e si sentiva un rumoraccio; il mio meccanico senza nemmeno farmi finire di parlare ando' a provare la moto e poi si misse li accovacciato col l'orekkio vicino al motore e mi disse: manzo è la molla del tenditore, adesso tiriamo fuori la vite, gli faccio io una modifica col tornio e vedrai ke non succedera' piu'. In un'oretta fece tutto, pagai 15.000lire, e il mio buon vekkio cb tiro' avanti ancora per molto.

Non si fa così coi clienti!

Alla faccia del markio blasonato e di tutti i soldi ke costano set cazzo di bmw.

Pubblicità

 
Vecchio 11-10-2005, 10:56   #2
edivad
Mukkista in erba
 
L'avatar di edivad
 
Registrato dal: 11 Mar 2004
ubicazione: Vimercate - Brianza - MI
predefinito

Lassa per il Colombo di arcore!!!

Figurati io sono di Vimercate (abito a 4Km da Colombo).
I tagliandi con il Gs1150 andavo a farli a Rho (da Vegetti)
Adesso che ho cambiato mi sono fatto fare una marea di preventivi da tutti i BMW della zona tranne che dal Colombo (Milano, Saronno, Lecco, Monza, ...).

Dalla mia breve esperienza da evitare anche Monza e Lecco .
__________________
[SIZE="5"]EX[/SIZE] :-(
[B]R1200[/B][COLOR=Red][B]GS[/B][/COLOR] [B]'05 - Indy[/B]
edivad non è in linea  
Vecchio 11-10-2005, 11:00   #3
pongo
Mukkista doc
 
L'avatar di pongo
 
Registrato dal: 21 Feb 2005
ubicazione: Monza
predefinito

Confermo che a Monza non ci vado nemmeno io.
Non ufficiale che ti tratta meglio di un ufficiale Pozzoni
__________________
FLHTK
ADV
pongo non è in linea  
Vecchio 11-10-2005, 11:34   #4
neoelica
Guest
 
predefinito

il Colombo?
Guarda, fermati...fai tre passi indietro, girati e vattene.
Ecco l'unica cosa da fare in quel posto!
-prezzi maggiorati sull'abbigliamento
-moto usate a prezzi gonfiati
-officina off limits "mi vai a distrarre i meccanici"
-tagliandi come dal gioielliere
-maleducazione e sufficienza

fai te...
 
Vecchio 11-10-2005, 11:59   #5
BoxerWolvie
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Brianza
predefinito

Nessun dubbio che il posto sia da evitare.
Io andai l'anno scorso per un'ESSE usata trovata sul sito BMW e visto il trattamento di livello (no ritiro usato jap anche se lui è concessionario ma soluzione alternativa splendida: "ti compri questa con finanziamento BMW,intanto che aspetti di vendere la tua"!). Risultato, moto identica (ESSE del 11/02 con 8500 km) comprata a Varese da Jollicross con ritiro usato.
Personalmente, in zona ora mi rivolgo a Briancar-Desio: molto professionali e cortesi. Mi hanno anche risolto una bella grana col mono anteriore evitandomi di andare a Varese. Tanto di cappello!!!
__________________
R 1100 S 4ever!
BoxerWolvie non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati