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23-03-2011, 12:02
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Anch'io penso che sia così quindi il problema è nella centralina ora bisogna capire perchè a volte si e a volte no;inoltre se col passare del tempo la situazione peggiora significa che c'è un degrado,infatti nel primo anno nessun spegnimento poi dal secondo è apparso il problema,quindi non è solo un problema di software risolvibile con la riprogrammazione delle centraline ma qualcosa che peggiora col tempo.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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23-03-2011, 13:47
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: Zurigo-Roma
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Su questo non sono sicuro. A me si e' spenta 2/3 volte in tutto nei primi 5mila, forse anche per una guida meno pulita, e poi pi. Tant'e' che non ho nemmeno insistito per indagare la ragione. Pero' e' probabile che filtri sporchi, candele usurate, tolleranze maggiori, possano influire sul livello del minimo e quindi indirettamente rendere pi frequente il fenomeno.
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It Always Seems Impossible Until It's Done (Nelson Mandela)
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23-03-2011, 14:07
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Quote:
Originariamente inviata da Abacus
Pero' e' probabile che filtri sporchi, candele usurate, tolleranze maggiori, possano influire sul livello del minimo e quindi indirettamente rendere pi frequente il fenomeno.
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Appunto è quello a cui mi riferisco non solo software ma una serie di problemi che col tempo rendono più frequente il problema a cui per ovviare si rende necessario intervenire sulle centraline per limitare lo spegnimento sperem.....
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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23-03-2011, 18:23
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#29
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
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Siccome fra qualche giorni mi scade la garanzia, sono passato dal concessionario per risolvere il problema dello spegnimento in scalata, ne erano già a conoscenza e mi hanno aggiornato la centralina con una mappatura a doc.
Ora rilasciando il gas completamente, quando il regime arriva a 1500giri fa come un rimbalzo per poi proseguire fino a 1200 giri.Durante la marcia si ha la sensazione di avere il minimo leggermente più alto ma è semplicemente perchè ci mette un pelo più tempo ad arrivare al minimo.Vediamo se sarà risolutivo
lamps.........Holdy
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K 1300 S
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23-03-2011, 19:04
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Ma a nessuno sono stati riallineati i corpi farfallati con i nuovi parametri ????
A me è stato detto che oltre che aggiornare le centraline devono smontare la carena per riparametrarli .....c'è qualcosa che non mi quadra!!!!
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23-03-2011, 19:29
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: Zurigo-Roma
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A parte che la carena la smontano anche per cambiare i filtri e ci vogliono 10 minuti, non ti so rispondere perche' sono ancora alla fase "e' normale" . Per rispondere alla domanda "perche' a volte si e a volte no" io mi sono convinto che dipenda dal grado di apertura della manopola nel momento in cui si stacca la frizione e la centralina deve decidere se gestire il minimo o no. Se l'apertura e' prossima allo zero, per qualche ragione la centralina lascia precipitare i giri e talvolta, prima che se ne accorge, il motore e' ormai spento. Altre volte riesce invece a riprenderlo ed il minimo ritorna stabile. Facendo attenzione a tirare la frizione con manopola a zero questo non avviene mai. O almeno questa e' la mia convinzione.
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23-03-2011, 19:56
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Non è il tempo per smontare la carena che mi preoccupa quanto il fatto che l'ultima volta che hanno allineato i corpi farfallati l'hanno fatto tramite computer mentre stavolta,proprio perchè smontano la carena,mi sembra sia una cosa meccanica(è questo che non mi quadra).
Per quanto riguarda la frizione mi viene il dubbio che lo spegnimento dipenda dalla centralina del cambio elettroattuato che appunto quando schiacci la frizione la disattivi.
Mi spiego meglio quando cambi senza frizione la centralina taglia per un attimo l'accensione quando invece schiacci la frizione la centralina viene disattivata o meglio non taglia l'accensione.Non vorrei che ci fosse un problema proprio legato a questo.
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23-03-2011, 20:07
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: Zurigo-Roma
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Non credo sia questo perchè sicuramente la centralina toglie il gas per un istante in concomitanza con un cambio marcia a salire. Lo spegnimento avviene, invece, sempre in rilascio e generalmente appena tirata la frizione, ma non sempre. Io ho notato che le uniche volte che si è spenta avevo tirato la frizione con la manopola un pelo ancora girata. Ti posso dare la certezza matematica che se invece premo la frizione con manopola a zero, il minimo è immediatamente gestito correttamente. Ho rafforzato questa convinzione con una prova. Moto ferma marcia disinserita: dando dei piccoli colpetti di acceleratore giusto per solevare appena rispetto al minimo e lasciando improvvisamente si riproduce il calo di giri fino quasi allo spegnimento e credo (ma non ho mai avuto la fantasia di provarlo), si riesca anche a farla spegnere.
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It Always Seems Impossible Until It's Done (Nelson Mandela)
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23-03-2011, 21:07
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#34
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Sino ad ora mi si è spenta una sola volta in scalata, non ho il cambio elettroassistito, farò attenzione alla teoria di Abacus. Ad ogni modo 11K km ed è successo solo una volta..... pure troppo però!
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58 sempre nel cuore.
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24-03-2011, 13:34
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Quote:
Originariamente inviata da Abacus
Non credo sia questo perchè sicuramente la centralina toglie il gas per un istante in concomitanza con un cambio marcia a salire. Lo spegnimento avviene, invece, sempre in rilascio e generalmente appena tirata la frizione, ma non sempre.
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Molto probabilmente hai ragione però il discorso del cambio assististo l'ha tirato fuori il meccanico e quello che mi ha fatto pensare che sia un discorso plausibile è il fatto;non so se ci hai fatto caso,che quando cambi a salire comunque sulla leva leva della frizione anche se non la usi senti come un piccolo saltello quasi come se lavorasse ma non in tutte le marce e non tutte le volte (soprattutto nelle marce alte e se stai tirando).
Comunque probabilmente come hai già detto non è un fattore singolo che provoca lo spegnimento ma una concomitanza di cose che forse neanche BMW conosce e quindi non conoscendo la causa cura la conseguenza alzando il minimo propio per impedire al motore di raggiungere il punto di spegnimento.
Quote:
se invece premo la frizione con manopola a zero, il minimo è immediatamente gestito correttamente.
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Questa è una cosa interessante e ci farò sicuramente attenzione però che io debba guidare col goniometro per calcolare di quanti gradi tengo girata la manopola o di quanto sia accelerato il motore mi sembra allucinante e in parte conferma che non solo la centralina ma anche l'acceleratore e la frizione sono in qualche modo collegati nella gestione del minimo motore.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
Ultima modifica di albio59; 24-03-2011 a 13:40
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24-03-2011, 15:03
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#36
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2010
ubicazione: Puglia
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Premetto che ho il cambio elettroassistito, comunque anche a me spesso è capitato che in scalata il motore è come se si volesse spegnere, ma rilasciando la frizione dopo il cambio marcia riprende a girare normalmente. Pensavo che tutto fosse normale ma mi rendo conto solo ora che questo possa essere un problema, comunque finora non si è mai spento il motore.
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K1300S+S1000RR+R1200GS
Il medico mi ha consigliato un pò di moto, l'ho preso in parola.
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06-04-2011, 08:35
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Sia a me che ad un amico con la GT 1300 è capitati che la moto si spegnesse o, dopo un rilascio, riprendesse male...
Cambiata la marca della benzine non è più successo...; non è un caso.
AGIP, no!
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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25-04-2011, 10:25
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#38
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 Aug 2010
ubicazione: Milano
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Ciao a tutti...da ex possessore del k1200s dell'aprile 2007 (da agosto possessore del gs1200 std my2010) vedo che il problema si presenta anche sul k1300...personalmente estenuato da questo problema assurdo per una moto di questo livello l'ho cambiata..eppure hanno tentato di tutto..da mappature continue della centralina, sostituzione batteria e accumuilatore (che pare mandasse in tilt la centralina), poi sostituzione iniettori poi addirittura prima taratura corpi farfallati poi addirittura sostituzione...diciamo che dopo quest'ultima sostituzione dal 2 al 3 anno tutto è filato liscio..poi di nuovo e a quel punto ho detto addio alla k....proprio oggi leggo che tali cose accadono anche sul gs....per ora sgrat sgrat sul mio nulla ma la sola idea di rivivere questo incubo su moto da 20k euro iper tecnologiche mi fa innervosire...speriamo bene e spero che sul k1300 abbiano risolto il problema..davvero non capisco come si possa avere moto così belle e sportive con difetti da scooter 50 di bassa lega! Boh...un in bocca al lupo a tutti e speriamo si risolva definitivamente questo problema (altrimenti avrei ancora una k forse chissà la scimmia per il gs la avevo ma avrei tirato ancora un pochino forse eh eh)
Toni
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25-04-2011, 21:56
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 May 2009
ubicazione: Varese
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A me non è mai successo ma sarebbe interessante capire il perchè dello spegnimento.
Ho notato che la mia in scalata ha i tipici scoppietti di smagrimento, potrebbe essere la carburazione magra una delle cause dell'inconveniente?
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Nonno perchè non prendi la bici ???
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26-04-2011, 15:55
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#40
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Anche a me con 22.000 Km alle spalle non è mai successo.
La scorsa settimana ho fatto il tagliando ed il richiamo bielletta ed ho specificato all'accettazione: "Non aggiornate niente per favore, va benissimo così! "
Comunque io credo che in questi spegnimenti ci sia anche una parte di componente umana del guidatore che enfatizza un problema software della moto. A suo tempo se mi ricordo, ma non ci giurerei , mi sembra che succedeva più spesso a quelli che sgasavano parecchio in fase di scalata e/o stavano troppo tempo con la frizione in mano.
Da quello che leggo sembra un problema di cut-off.
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
Ultima modifica di Marc8Lo; 26-04-2011 a 16:01
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26-04-2011, 16:48
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#41
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 May 2009
ubicazione: Varese
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In effetti meno toccano e meglio è...cmq non credo sia un problema "umano" in quanto anche io sgaso ma non è mai successo che si spegnesse.
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Nonno perchè non prendi la bici ???
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26-04-2011, 23:56
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
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a me e' successo 3 volte , sempre dopo circa 2/3 km dalla partenza, mai a caldo. ho notato che in scalata a frizione tirata lil motore ha come un piccolo rimbalzo di giri e poi si assesta, mai fatto aggiornamenti, la moto e' perfetta febbraio 2009
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01-05-2011, 12:37
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
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purtroppo anche la mia , che fino ad ieri era andata bene , ha cominciato a spegnersi, stamane 3 volte, sempre in frenata e a gas chiuso. Se invece scalo e rilascio sempre la frizione non lo fa.Domani chiamo il concessionario.x
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01-05-2011, 20:45
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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...ma scusate tanto..., quando scalate rimanete con la frizione tirata ed il motore al minimo?
Ma come guidate?
anche a me si è spenta, qualche volta, ma in città quando mi fermo a qualche incrocio, e lì rimango con la frizione tirata.
Il " piccolo rimbalzo " che dici tu non è altro che il recupero del minimo elettronico...che, a volte, non si recupera.
A me lo ha fatto spesso con la benzina Agip 98.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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02-05-2011, 05:56
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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non so se può servire, ma sulla mia GT 1300 successe un paio di volte, al tagliando il mecca mi disse che dipendeva dal minimo troppo basso, lo alzò di un pelino e non ho avuto più alcun problema su 15.000 km.
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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02-05-2011, 10:47
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Sulla mia hanno risolto il problema,dopo vari riallineamneti dei corpi farfallati e decine di spegnimenti,quando hanno cambiato l'airbox perchè presentava una microfessura che in fase di rilascio faceva scendere troppo la pressione dell'aria causando così lo spegnimento.
Per la precisione nell'airbox ci sono 5 condotti d'aria appena sopra i corpi farfallati 4 servono a portare l'aria ai cilindri quando i corpi fafallati sono chiusi (in rilascio) come una sorta di bypass, il 5 invece è un condotto munito di tappo che serve alle officine per misurare la pressione all'interno dell'airbox ed era proprio questo che presentava questa fessura che praticamente in caso di bassa velocità azzerava la pressione all'interno dell'airbox.
Come avevo già detto in un altro post controllate bene l'airbox perchè il mio (moto di 2 anni e 22km) sembrava che avesse la plastica "cotta" e comunque quelle microfessure non son facilmente individuabili al limite chiedete che vi misurino la pressione all'interno dell'airbox.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
Ultima modifica di albio59; 02-05-2011 a 12:45
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02-05-2011, 14:14
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#47
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: Catania
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ciao a tutti, successo proprio ieri in scalata premendo la frizione la moto si spegne, oppure rilascia degli scoppi quando chiudo il gas. Credo priprio che sia un problema di carburazione cosa molto strana perchè ho fatto fare il tagliando circa 1000 km fa.... stesso difetto con la mia ex R1 quando cambiai l'airbox e lo scarico...
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02-05-2011, 16:49
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#48
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 May 2009
ubicazione: Varese
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Anche la mia scoppietta ma non si spegne, sono ignorante in materia ma non basterebbe alzare un po il minimo per risolvere l'inconveniente?
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Nonno perchè non prendi la bici ???
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02-05-2011, 17:26
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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penso potrebbe essere sufficiente alzare leggermente il CO intorno ai 1300/1500 giri
non so se il parametro possa essere regolato senza dover cambiare i famosi software centralina, penserei di sì,
cioè che, al pari del minimo, anche il CO di regimi così prossimi al minimo possa essere modificato dal PC dei conce
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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02-05-2011, 20:34
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Lo scoppiettio denota un'aspirazione di aria da qualche parte.
Non credo si possa più aumentare o diminuire il CO con un cacciavite.
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