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Originariamente inviata da pinto4m
Sicuramente il conce ha fatto dei tentativi come aggiornare la centralina e calibrare i corpi farfallati ma non è servito a nulla.
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dubito che il tuo concessionario abbia calibrato i corpi farfallati dato che escono dalla fabbrica con la ceralacca sul registro, il mio infatti quando ha visto che il vecchio proprietario ci aveva fatto mettere mani me lo ha cambiato in garanzia.
Cmq, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, solo che la mia moto è stata acquistata usata con 3800 km e solo dopo la sostituzione di una testata e 4 valvole finalmente il motore ha incominciato a girare come
DOVEVA girare
ma attenzione, io vengo da un gs e quindi al boxer ci ero abituato se invece per te è la prima esperienza con questo tipo di motore sappi che all'inizio è normale avvertirlo un pò ruvido, abbi un pò di pazienza e vedrai che soddisfazione a partire dai 6-7 mila km.
Se hai dei dubbi, vai dal tuo concessionario e chiedigli di misurare la compressione dei cilindri, la mia aveva il cilindro di destra a 12:1 e quello di sinistra a 8:1