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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-01-2010, 23:44
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#26
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Sep 2007
ubicazione: BOLOGNA
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Io la prenderebbi subito, eccome se la prenderei..... ho già l'età per apprezzare certe moto
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R100GS '90 (ginetta), R100GSPD '92 (teresona)
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30-01-2010, 23:49
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#27
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Roma
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si anch'io la prenderei.........so gia a chi potrei rivenderla guadagnandoci ................
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dopo l'avvento di internet, l'ignoranza e' una scelta !
K75 Naked 1991
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30-01-2010, 23:59
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
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La R75/6 è stata l'ultima delle Bmw di vecchia generazione, ove per "vecchia generazione" intendo quegli oggetti integralmente figli della mentalità e della tecnica motociclistica europea prima dell'arrivo tsunami nipponico (Honda CB350/500/750, Kawasaki Mach II/III/IV e Z900, Suzuki GT380/550/750).
Nella R75/6 riconosciamo chiaramente tutta l'eredità delle generazioni precedenti: non solo la linea classica e discreta che concede poco o nulla alle nuove frontiere stilistiche che già qualche costruttore italiano cercava di esplorare seguendo l'esempio dei giapponesi, ma anche le soluzioni tecniche basate su scelte già ben sperimentate sia dalla stessa Bmw sia da altre case.
Nel contempo, però, la R75/6 può essere considerata anche la prima vera Bmw della svolta, ove per "svolta" si intende l'abbandono di tutte quelle soluzioni tecniche dimostratesi superate, inutili o semplicemente barocche in ambito motociclistico: la forcella, seppur continuando a essere con perno avanzato (soluzione più usata nel fuoristrada), si conferma la classica telescopica, si impone finalmente il freno a disco anteriore, la strumentazione è moderna e finalmente separata dalla carenatura del faro, il telaio è a doppia culla, c'è l'avviamento elettrico e i carburatori a depressione (già introdotti sulla R75/5).
Insomma, secondo me la R75/6 rappresenta una tappa significativa nella storia di Bmw insieme alla R90S e alla R100RS.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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31-01-2010, 00:01
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
motore che non mota, freni che non frena, sospensioni che non sospingono
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Forse tutti quelli che conosci non hanno guidato molte moto di quell'epoca...
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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31-01-2010, 00:24
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#30
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da RedBaron
A colpo d'occhio sembra un attuatore idraulico
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Esatto.
Come dice il sito http://www.kliktronic.co.uk/ sono attuatori per chi ha disabilità. Li producono sia per auto che per moto.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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31-01-2010, 00:36
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#31
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
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bellissima una delle Bmw che hanno reso Bmw un marchio blasonato e rinomato nel mondo...
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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31-01-2010, 01:27
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Io comprerei questa, almeno ha freni, motore e gomme moderne...
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Ma quella e' mica BMW dov'e' il cardano? e il boxer/ e le pedane asimmetriche e i bing?
750 ne di piu' ne di meno !
Io la chiamerei R75 SS (senza s@ghe)
Per quelli che vogliono strafugarsi c'e' questa
http://www.bikeexif.com/wp-content/u.../2008/12/6.jpg
E non ditemi che non e' bella !!
Per quelli che si lamentano della vecchia forcella "fatta strana" ricordo appena che HD sta facendo furore con la sua Springer sulla Cross bones
Ragazzi quando capirete che ormai sulle strade normali non si corre piu'??? E che bisogna cercare altri piaceri nel condurre una moto ?
Da Merlino "almeno ha freni, motore e gomme moderne"
Certamente se la rifacessero freni motore e gomme sarebbero "attuali" accetterei magari anche qualcosa di elettronico (Come HD ) ma di provata affidabilita e soprattutto lascerebbero inalterata la possibilita' di metterci le mani fai da te
Tutto questo alla luce delle mie sensazioni sulla mia HD FatBoy, 1600cc e manco 80 HP e non puo' dirsi obsoleta, ha l'iniezione elettronica pure
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+
Ultima modifica di Alvit; 31-01-2010 a 01:43
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31-01-2010, 01:32
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#33
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Taranto
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Io comprerei questa, almeno ha freni, motore e gomme moderne...
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esiste la x-country...
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Quando il fiume rosso è in piena prendi la via più stretta.
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31-01-2010, 10:55
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#34
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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31-01-2010, 15:26
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#35
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Guest
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Secondo me Bmw dovrebbe fare come Thriump con la Boneville e creare una moto moderna con linea retro ( ottima sarebbe la 75/6 ) poca plastica e tanto metallo e cromature ... Ne venderebbe un sacco !!
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31-01-2010, 15:57
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#36
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
come Thriump con la Boneville ...poca plastica e tanto metallo e cromature ...
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E falsi carburatori Bing belli evidenti....
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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31-01-2010, 17:04
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
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Abominio!
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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31-01-2010, 17:16
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#38
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Taranto
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
X Alvit e Bill Sabab... la mia provocazione è chiara, inutile tirare fuori...
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la mia era una battuta...la foto che hai postato mi ricordava molto il concetto della odierna bmw x-country...moo che poi non ha avuto successo...
a me piacerebbe tanto una specie di scrambler bmw...ad esempio una RR che riprendesse il conceto della moto morini scrambler (naturalmente con le dovute modifiche tecniche), o meglio della triumph avirex...io una moto così me la sogno la notte...
quando ho visto quella ural nell'altro topic, ad esempio, il cuore ha cominciato a battere forte...
solo che oggi moto così non le fanno o quei pochi che le fanno rimangono ben saldi ai vecchi tempi e non si proiettano verso il futuro...
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Quando il fiume rosso è in piena prendi la via più stretta.
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31-01-2010, 17:28
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#39
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Bill, ciclista e motore sono quelli della X-Challenger...
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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31-01-2010, 17:37
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#40
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Taranto
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Bill, ciclista e motore sono quelli della X-Challenger...
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si, con serbatoio e faro che ricordano il gs degli anni '80...il tutto mi ricordava la x-country come concetto di moto...fatte le dovute considerazioni su ciclistica e motore...
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Quando il fiume rosso è in piena prendi la via più stretta.
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01-02-2010, 10:57
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#41
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Secondo me Bmw dovrebbe fare come Thriump con la Boneville e creare una moto moderna con linea retro ( ottima sarebbe la 75/6 ) poca plastica e tanto metallo e cromature ... Ne venderebbe un sacco !!
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l'abbiamo ipotizzato piu' volte. Partendo dalla base r1200r
ci ha provato anche ducati ma con scarso successo, secondo me per la tipologia del cliente ducati.
Ci ha provato guzzi ed e' venuta fuori una motina che a me piace molto per equilibrio estetico ma e' "povera" e "solo" 750.
Un amante di una neo retro' non vuole un oggetto povero, ma da amatore, ama l'estetica antica ma vuole affidabilita' moderna e qualche velleita' di guida moderna.
L'unica casa che ha centrato bene il concetto e' stata triumph , ma l'unica altra che avrebbe la potenziale clientela con quelle aspettative secondo me e' proprio bmw.
Chiaro che non e' una moto da grandi numeri di produzione, ma secondo me venderebbe di piu' di tutti i modelli della serie hp per esempio. Un migliaio all'anno in giro per il mondo si piazzerebbero senza problemi.
Secondo me non la fanno per motivi psicologici e di marketing, sono cosi' intenti a dare un look moderno e tecnologico che vogliono snobbare i nostalgici, che eppure sono ancora molti e dovrebbero tenerne conto.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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01-02-2010, 11:46
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
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Quote:
Originariamente inviata da briscola
obsoleti si nasce....difficile per le generazioni odierne diventarlo
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pappappero
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dal 2004 BMW non produce più moto
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01-02-2010, 11:48
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
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Quote:
Originariamente inviata da ettore61
BMW va avanti, e, non si guarda indietro.
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no no. io alle mie chiappe ci tengo
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dal 2004 BMW non produce più moto
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01-02-2010, 12:17
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
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Ragazzuoli guardate che c'è un mercato di obso "ricondizionate", o meglio totalmente rifatte in ogni minima parte, e reimmatricolate che nel suo piccolo gira a bomba. Un mio amico si è appena portato a casa un gs 80, ricostruito nei minimi dettagli dal conce BMW, sulla base di un rottame importato dalla Germania, alla fine praticamente tutto nuovo, ma ci ha lasciato intorno ai 10.000 euripidi, e di prodotti così il conce ne sforna in continuazione, e mi sa che con tutta la passione che ci mettono ci fanno sopra anche un bel margine, probabilmente ben più che sulle moto nuove
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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01-02-2010, 12:47
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
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Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Ragazzuoli guardate che c'è un mercato di obso "ricondizionate", o meglio totalmente rifatte in ogni minima parte, e reimmatricolate che nel suo piccolo gira a bomba. Un mio amico si è appena portato a casa un gs 80, ricostruito nei minimi dettagli dal conce BMW, sulla base di un rottame importato dalla Germania, alla fine praticamente tutto nuovo, ma ci ha lasciato intorno ai 10.000 euripidi, e di prodotti così il conce ne sforna in continuazione, e mi sa che con tutta la passione che ci mettono ci fanno sopra anche un bel margine, probabilmente ben più che sulle moto nuove
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mi faccio quella domanda e non trovo motivo per spendere dei soldi in un mezzo nuovo quando con quello vecchio posso fare le stesse cose con maggiore gusto
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dal 2004 BMW non produce più moto
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01-02-2010, 16:42
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
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Lukinen, deliziaci con piu' particolari, magari anche con foto !!!
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01-02-2010, 17:16
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#47
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Alvit, fatti un giro tra gli obsoleti e vedrai che ricondizionamenti pari al nuovo che ci sono.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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01-02-2010, 17:24
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
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Bhe, il conce che fa ste operazioni di completo rifacimento è Bellan e Giardina, di Torri di Quartesolo, dove ho comprato il mio bandit, hanno una gran bella officina, con qualche rottame pronto ad essere trasformato, ma chissà quanti altri conce mettono in atto la medesima politica ......
Io ho visto un paio di modelli rimessi a nuovo, la gs 80, e una splendia gs 100 con set di valige originali. Il mio amico che ha comprato la gs 80 ha tutto il set fotografico della ricostruzione della mucca da rottame a nuova da vetrina, appena lo vedo mi faccio dare qualche foto significativa e la posto
Comunque sono davvero impressionanti, sembrano appena uscite dalla fabbrica, i cerchi in alluminio brillano che sembrano cromati. Pensare che te le porti a casa ad un prezzo simile ad un F800gs
A me il mio r100/7 piace un po' vissuto, anche se un bel po' di interventi glie li ho concessi, ma se avessi qualche migliaia di eurini da sprecare gliela lascerei un paio di mesi per rifarsi il trucco
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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01-02-2010, 18:10
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Tra MI e NO e FI
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...mi piacerebbe provarle....forse più quella di merlino.....ma almeno per poterne parlare....
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....TNT group Member...Bob Rock not for anything...
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01-02-2010, 18:31
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
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Io, appena arrivai qui negli USA, 1992, avevo messo gli occhi addosso a una 1000Rcon le teste della serie /6 costava allora sui 7000 dollari, poi ero appena arrivato problemi di patente di residenza di credito, non ne feci niente, ma era una moto piacevole per i miei gusti.... qualcuno rintraccerebbe una foto?
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