Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2005, 13:09   #1
bimer
Mukkista in erba
 
L'avatar di bimer
 
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Milano
predefinito saluti ai sardi - veri e d'importazione

Un saluto a tutti i sardi e a Tino e Sly incrociati nella bellissima isola.

Bellissima la 125 da Olbia a Tortolì.

La barbagia ha strade deserte e paesaggi meravigliosi.

Piscinas è incredibile e piena di sterrati divertentissimi.

La 119 Bosa- Alghero rimane (per ora) la strada motociclisticamente più bella!

Un saluto a tutti, in attesa di tornarci presto, Ahiòòòòò

Pubblicità

__________________
--- LC8ottato e felice
bimer non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 13:36   #2
luke
Sputerterminator
 
L'avatar di luke
 
Registrato dal: 14 Apr 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Quanto ti invidio...io ci sono dovuto andare per forza in sardomobile...ho girato poco perchè in sardo non mi andava...già la strada da cagliari a villasimius (dove alloggiavo) era un tripudio di curve affacciate sullo splendido mare...non mi sono sentito di girare per quelle strade stupende in sardo.
Mi sono ripromesso di ritornarci in moto...tra l'altro sulla spiaggia di simius ho beccato giulio.fun (spero di non sbagliare il nick)....
Bellissima la Sardegna, ospitalissimi i Sardi...che dire...invidia invidia invidia
__________________
Per aspera ad astra
luke non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 13:42   #3
Gary B.
Doc
 
L'avatar di Gary B.
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

tra le migliaia di starde stupende che l' isola offre, la Nuoro-Bitti e' roba quasi da fgantascienza: 50 km circa di libidine allo stato puro, sardomobili due, tre al massimo, poco bestiame(che sull' isola e' sempre in agguato)
Straconsigliatissima.
__________________
Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
Gary B. non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 16:05   #4
giuliofan
Mukkista doc
 
L'avatar di giuliofan
 
Registrato dal: 29 Aug 2002
ubicazione: Bulàgna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luke
Quanto ti invidio...io ci sono dovuto andare per forza in sardomobile...ho girato poco perchè in sardo non mi andava...già la strada da cagliari a villasimius (dove alloggiavo) era un tripudio di curve affacciate sullo splendido mare...non mi sono sentito di girare per quelle strade stupende in sardo.
Mi sono ripromesso di ritornarci in moto...tra l'altro sulla spiaggia di simius ho beccato giulio.fun (spero di non sbagliare il nick)....
Bellissima la Sardegna, ospitalissimi i Sardi...che dire...invidia invidia invidia
Sbagliato il nick ma va bene lo stesso!!!

Un saluto a tutti i Mukkisti sardo-vacanzieri!!!

Anche a quelli Vespamuniti!!! Sly, sei tornato o sei ancora tra le tonnare?
giuliofan non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 16:06   #5
luke
Sputerterminator
 
L'avatar di luke
 
Registrato dal: 14 Apr 2004
ubicazione: Milano
predefinito

aahahahahahha...bellalì!

Come sarebbe a dire Vespamuniti???
__________________
Per aspera ad astra
luke non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 16:10   #6
Sly
Mukkista doc
 
L'avatar di Sly
 
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
Smile

Replico il saluto caro Bimer e faccio lo stesso con Giuliofan con cui siamo rimasti in contatto tutta la settimana per suggerirci i posti più belli e le previsioni meterologiche.

Quest'anno sbarcato ad Olbia (con la mia fida vespa 200 PX, zainetto Silvietta, tenda, sacchi a pelo) ci siamo bevuti 1800 km. di strada dal 2 al 12/6. Costa orientale e sud.

Ovviamente in questa stagione la Sardegna è più che favolosa, caldo giusto, poca gente (di cui quasi tutti crucchi), vegetazione al top, calette desolate... cosa dire... la S 125 orientale è favolosa, da Cala Liberotto a Dorgali (scendendo fino a Cala Gonone), da Dorgali a Tortolì (con il Passo Genna e Silana) curve e panorami incredibili, poi ovviamente la SP17 e SP18 da Villasimius a Cagliari rappresentano il TOP in assoluto per ogni motociclista. Stesso discorso vale per la SP71 da Santa Maria di Pula all'incrocio con la SS195... di una bellezza paragonabile o forse superiore alla precedente.
Per me il TOP in assoluto è la SP49/SP105 da Bosa ad Alghero forse per i paesaggi ancora più cazzuti e per la totale assenza di abitazioni oltre ovviamente per le decine di orgasmiche curve... insomma chi non ha fatto la Sardegna in moto è inutile che cerchi di meglio all'estero, tutto quello che desiderate lo trovate da queste parti.
Consiglio di visitare e godersi le isole di Sant'Antioco e San Pietro, di una bellezza incommensurabile (come la Maddalena).
__________________
QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008

Professione: Fotografo di Tope Standiste
Sly non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 16:45   #7
grigione
Mukkista doc
 
L'avatar di grigione
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Quartu S.E. (CA)
predefinito

A ragà, però potevate fare un fischio visto che eravate dalle mie parti...vi avrei fatto conoscere alcune stradine che non sono molto conosciute ma altretanto belle...vabbè speriamo che la prox volta riusciamo a farci unu fil'è ferru insieme!!!

A si biri
__________________
Andrea R1150GS T.S. '03
Bradipo? No! proprio fermo...e inzÃ*!!!
www.centronuoto.it
grigione non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 16:57   #8
luke
Sputerterminator
 
L'avatar di luke
 
Registrato dal: 14 Apr 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Orco giuda...a saperlo...beh, tanto tornerò SICURAMENTE da quelle parti...non mancherà occasione.
Speriamo di vederci!
__________________
Per aspera ad astra
luke non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 16:58   #9
Sly
Mukkista doc
 
L'avatar di Sly
 
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da giuliofan
Anche a quelli Vespamuniti!!! Sly, sei tornato o sei ancora tra le tonnare?
Ahiòòòò, certo che son tornato, però ho voluto fare lo sborrone vacanziero e godermi fino all'ultimo il mare così mi sono ritrovato l'ultimo giorno a fare con la vespetta Sant'Antioco/Olbia trecentoepassa km. con la media degli 80km/h... 2 palle quadre! In più sbarcati a Livorno freddo invernale ed acqua da La Spezia fino al passo Lagastrello!
Andrà piano però la Vespa è mitica, in 2 carica come un asino sardo si è bevuta asfalto, sterrati, pietraie, montagna, pianura, ecc. senza bucature od inconvenienti e poi mediamente 22-25km./Litro.

Grigione quando ci torno ci sentiamo sicuramente! Non si rifiuta mai un Fil'è Ferru!

Ahiòòòò
__________________
QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008

Professione: Fotografo di Tope Standiste
Sly non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 17:18   #10
andela
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

SLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Le spille mie e di Cichito60 dove c@@@@zo le hai messe ?


So gunnu che t'ha codd@u !(meglio non tradurre)
andela non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 17:26   #11
Sly
Mukkista doc
 
L'avatar di Sly
 
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
predefinito

Le famose spille perse nei meandri della casa della mia morosa sono state ritrovate al momento dei preparativi di codesto viaggio sardo... ma Chichito60 stà ancora a Lesignano? L'avessi mai visto in giro con la moto. Come si chiama nome e cognome che le metto nella sua casella di posta? Cornuto!
__________________
QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008

Professione: Fotografo di Tope Standiste
Sly non è in linea  
Vecchio 13-06-2005, 17:54   #12
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Montecatini Terme-Pistoia
predefinito

C'ero anch'io, dal 21 al 28 maggio; 8 giorni di goduria, strade eccezionali e tempo ottimale per la moto.
Grigione mi spiace, ma non avevo portato dietro i recapiti di nessuno. In questo genere di vacanze fatico a ricordarmi il mio nome.
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 14-06-2005, 08:46   #13
andela
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Sly hai un msg privato.
andela non è in linea  
Vecchio 14-06-2005, 10:43   #14
bimer
Mukkista in erba
 
L'avatar di bimer
 
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
tra le migliaia di starde stupende che l' isola offre, la Nuoro-Bitti e' roba quasi da fgantascienza: 50 km circa di libidine allo stato puro, sardomobili due, tre al massimo, poco bestiame(che sull' isola e' sempre in agguato)
Straconsigliatissima.

ssìsìssìssì, la nuoro bitti l'avevo vista segnata nelle mie guide motarde ma non sono riuscito a passarci. Comunque ho decisop che una volta l'anno in moto ci vado PROPEDEUTICAMENTE!!!!

è troppo bella e finalmente è un posto dove si può girare senza tante sardomobili!! Tenendo sempre un occhio aperto per gli animali sulla strada,he he...

Mi hanno tagliato la strada 2 cervi, 1 tartaruga, un serpente, un serpente mentre veniva trucidato da una poiana, 1500 pecore in vari scaglioni e qualche migliaio di capre. Ah, sì, negli sterrati anche qualche mucca.
__________________
--- LC8ottato e felice
bimer non è in linea  
Vecchio 14-06-2005, 10:56   #15
Giacam
Mukkista doc
 
L'avatar di Giacam
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
predefinito

No, ecco, non si può... ho letto che la Cagliari-Villasimius è stata percorsa in automobile...

NON SI PUO'!!!
__________________
idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
Giacam non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati