Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2009, 23:32   #1
freewilly
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 15 Jan 2007
ubicazione: Roma
predefinito micro SD city navigator europe NT - helppp

Ciao a tutti, ho comprato la micro SD City navigator Europe NT per il mio gpsmap 60 csx. L'ho banalmente inserita nel navigatore....e dal menù "setup" delle mappe vedo che la sta leggendo.
Bene. Se apro il map source invece....non ho idea di come si faccia a leggerla...nel senso che quando provo a ricevere la mappa dalla periferica...mi dice che : I seguenti mapsource prodotti non sono installati : city navigator Europe NT 2010 !!! Ergo : ha letto correttamente il contenuto della micro sd....ma....? che minchia vuole ? nella confezione non ci sono ne codici ne altro...sul sito della garmin permette la registrazione di questa scheda...ma non chiede nulla ...ne restituisce alcun codice.....ne tanto meno la associa al navigatore....e questo mi pare la cosa più strana...forse.....

Installare? ... e che vuol dire ? ....sul sito garmin sono ore che in tre stiamo provando a capire se ci sono operazioni particolari da fare...o codici da richedere ed inserire...ma non abbiamo trovato assolutamente nulla !! cos'è che incapaci del nostro livello hanno omesso di fare ? ....

Pubblicità

__________________
Banda della Marana - day 2 special guest - www.bandadellamarana.org
GS 1150 ADV - Ktm exc 525
freewilly non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati