Qualche mukka vista alla TSP :
Africa Twin come dovrebbe essere :
Big 800 mitico:
GS 80 post atomica :
la BMW che vorrei
quella che forse posso permettermi
ristoro nel bosco:
i quattro moschettieri :
Devo dire che la XC messa su un percorso in off "leggero" senza mulattiere troppo spinte, va una bellezza e non senti nemmeno un difetto . . . eccetto la ventola che frulla come una girandola
e la ruota dietro che tende a bloccarsi e ti costringe a tenere sempre la frizione in mano .
Ottimo tiro, buona trazione anche con gomme stradali, il mono ad aria lavora bene (messo a 7 bar) , i riser rialzati aiutano tanto, l'impianto remus anche, su certi percorsi ti metti dietro anche moto più specialistiche e con un pieno fai tutto il percorso (120 km c.ca) .
Ti stanchi il giusto, le pedane sono belle larghe la guidi bene in piedi, se vuoi girare le curve di gas tende un pò troppo a sbacchettare (un difetto riscontrato anche da Ungaro) però la riprendi bene, metti il piedino e via, sulla sella ti muovi facile avanti e dietro, l'avviamento è sempre pronto anche se ti capita di fare puff si riavvia subito . . . insomma raga io ho goduto a bestia
.
Se abbandonano il progetto X perdono una ottima dual.