Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2009, 12:29   #1
BTB
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: Toscana
predefinito Raduno in Toscana 27/28 giugno .

A proposito di raduni se vi interessa fare un pò di off leggero leggete qua :

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=223787

Pubblicità

BTB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2009, 11:37   #2
gire1979
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 Jun 2009
ubicazione: firenze
predefinito

Purtroppo per problemi di lavoro questo fine settimana, non mi sono potuto spostare da firenze, ma visto che volevo iniziare a fare un pò di off, se sei della zona e organizzate altri raduni o uscite giornaliere fammi sapere almeno mi posso unire!!!!!!
gire1979 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2009, 15:35   #3
BTB
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: Toscana
predefinito

Ciao, ti segno fra gli amici almeno ho il tuo contatto per un'altra occasione .
BTB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2009, 09:41   #4
BTB
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: Toscana
predefinito

Qualche mukka vista alla TSP :

Africa Twin come dovrebbe essere :


Big 800 mitico:


GS 80 post atomica :


la BMW che vorrei


quella che forse posso permettermi


ristoro nel bosco:


i quattro moschettieri :



Devo dire che la XC messa su un percorso in off "leggero" senza mulattiere troppo spinte, va una bellezza e non senti nemmeno un difetto . . . eccetto la ventola che frulla come una girandola e la ruota dietro che tende a bloccarsi e ti costringe a tenere sempre la frizione in mano .

Ottimo tiro, buona trazione anche con gomme stradali, il mono ad aria lavora bene (messo a 7 bar) , i riser rialzati aiutano tanto, l'impianto remus anche, su certi percorsi ti metti dietro anche moto più specialistiche e con un pieno fai tutto il percorso (120 km c.ca) .

Ti stanchi il giusto, le pedane sono belle larghe la guidi bene in piedi, se vuoi girare le curve di gas tende un pò troppo a sbacchettare (un difetto riscontrato anche da Ungaro) però la riprendi bene, metti il piedino e via, sulla sella ti muovi facile avanti e dietro, l'avviamento è sempre pronto anche se ti capita di fare puff si riavvia subito . . . insomma raga io ho goduto a bestia .

Se abbandonano il progetto X perdono una ottima dual.
BTB non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2009, 10:23   #5
ilgattopuzzone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: presunto paese natale del Bramante
predefinito

BTB complimenti. Tutti moto ultrakittata e mono resing...

Te con la challenge con i 17 e coperture stradali...

immagino la faccia deglia altri

Se smetteranno di produrre la X pazienza, io con la mia mi diverto un sacco e non cerco altro! In Italia la gente vuole il GS, la hornet, il mono resin o la stradale da 200 cv...

Affari loro
__________________
La passione prevale. Sempre e comunque.
ilgattopuzzone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati