Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2009, 22:05   #26
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
che farà slittare il debutto su strada dai concessionari per marzo 2010
Ottimo, sarà proprio il periodo in cui sostituirò il K e la MTS è divertimento puro.

Comunque mi sà che molti ducatisti sono passati a BMW, però sono anche convinto che molti ripasseranno in Ducati, tanto il problema principale, e cioè l'affidabilità, in BMW mi pare sia proprio peggio.

Pubblicità

__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2009, 21:50   #27
pellame
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pellame
 
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Padova
predefinito

Già devo dire che in quanto ad affidabilità se poi teniamo conto di quanto costa...posso capire il prezzo di una Megamoto e anche della K ma, ogni volta che analizzo il Gs mi girano a mille !!!
L' ammortizzatore anteriore, per esempio, costerà alla produzione 2 euro, vergognoso! Per non parlare poi, delle pinze dei freni
Sono andato a farmi un giretto in concessionaria Ducati...meravigliose un altro pianeta! Sono in attesa della nuova Multi e della futura Stradaperta 1200...
__________________
R1200GS
pellame non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2009, 22:07   #28
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Sono andato a farmi un giretto in concessionaria Ducati...meravigliose un altro pianeta
Eh già, peccato che hanno avuto questi due anni di "vuoto" nei modelli. Comunque la componentistica anche dei modelli base è tutta un altra cosa rispetto alle bmw, ma fin che non si prova non si sà!

Poi mi stanno anche più simpatici ... se vai a fare un giro a Borgo Panigale sono sempre molto disponibili, poi spesso incontri anche coloro che dopo un anno di motoGP l'anno messa nel chiulo ai jap, con un decimo di portafoglio, ottimo esempio che quello che conta è la testa e la passione.
Grande Preziosi, un grande ingegnere, umile e bravo: beccato durante una visita, si è pure fermato a bere un caffè, grande.

Se vai a Berlino invece gli dai quasi fastidio.
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.

Ultima modifica di andrew1; 24-01-2009 a 22:11
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2009, 12:35   #29
pellame
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pellame
 
Registrato dal: 31 May 2007
ubicazione: Padova
predefinito

come non essere d' accordo...
una cosa che odio è lo snobismo e bmw ne ha talmente tanto che potrebbe
vendere anche quello!!!
Ma sai qual'è il problema? Il problema sta nel fatto che l' italiano medio è un idiota e, piuttosto di portarsi in giro lo stemma bianco-blu sul cofano o sul fianchetto della moto è disposto a farsi trattare a pesci in faccia .
Ragiono in maniera diversa e non mi interessa una ca@@o che tu sia BMW, pago e quindi PRETENDO e più pago più pretendo, tolleranza zero!!!
Una volta sono rimasto a piedi con il Gs, sono venuti a prendermi...li ho riempiti di parole e sono stati muti e schiacciati!
Una moto che costa come un rene non deve avere problemi visto che una jap, che costa, poco più della metà è perfetta...tutti possono sbagliare, ci mancherebbe, ma tutti devono anche portare rispetto! Dovrebbero fare gran corsi di Customer Care...
__________________
R1200GS
pellame non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati