Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2008, 21:30   #26
Zec
Mukkista doc
 
L'avatar di Zec
 
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
predefinito

X Dario6064: Nò non ho fatto niente tranne che passare una carta abrasiva molto leggera dopo il lavoro di un buon fabbro ma forse non serviva. P.s. non mi voglio arrogare i meriti della trasformazione io l'ho vista su di un'altra moto lò fermato e ho copiato.
N.B. il lavoro di BUBEZè come l'originale che avevo visto io e il lavoro è molto ben fatto ma per pigrizia io l'ho fatto con "solo" 3 punti di ancoraggio, e francamente non me ne sono pentito.

Pubblicità

__________________
Gs 1200 Adv lc.
Zec non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2008, 00:33   #27
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Thumbs down

MAMMA MIA CHE SCEMPIO!!!
UN ADVENTURE?NO PER FAVORE NO!MODIFICHE AL PORTA TOP CASE!POI, UN GIVI?!MA COS'E'?UN AFRIA TWIN?O PEGGIO UN V-STROM?
NO NO UN SACRILEGIO VERO E PROPRIO...
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2008, 09:13   #28
Bubez
Mukkista in erba
 
L'avatar di Bubez
 
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Fivizzano (MS)
predefinito

Caro BEAK... ma per l'amor del Cielo...

I sacrilegi sono davvero un'altra cosa... Qui si parla (senza urlare...) di motociclette e della capacità/possibilità di ognuno di godersi la propria nel miglior modo possibile, secondo i propri gusti, esigenze e, nondimeno, possibilità/interesse a spendere più di € 1.500,00 per tre scatole di alluminio (però marchiate BMW ).

E poi, scusami, che senso ha usare le AT o le V-STROM come termine di paragone negativo...? Mah...

Buona giornata
__________________
BMW R1200GS ADV
Bubez non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2008, 13:50   #29
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

io urlare? per carita' nonmi piace farlo...contro l'africatwin non ho nulla anzi
solo modo di paragonarla ad una moto che "s'arrangiava"...
non è che utti devono avere i bauli di alluminio,il mio era e vuole essere solo un modo pe dire che l'adventure non si arrangia...il givi poi...lasciamole ad altre moto...

ps sei di fivizzano, ma conosci Giampaolo?GS 1150 adv grigio...salutalo da parte di Andrea di Riola
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2008, 00:36   #30
Bubez
Mukkista in erba
 
L'avatar di Bubez
 
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Fivizzano (MS)
predefinito

Ehilà Andrea!

Ma guarda te! Certo che conosco Giampaolo e conosco anche te: partecipammo alla Transtoscana di un paio d'anni fa, ricordi? Io ero quello imbranato con il 1150 giallo...
Due belle giornate, peccato per il tempo... avremmo dovuto rivederci ma poi non si è più organizzato...



Te lo saluto senz'altro, non temere.

Tornando alla "discussione"...
come hai potuto leggere nel 3ad io sono uno di quelli che - come dice tu - ha "arrangiato" l'ADV... e non ne sono pentito. Sarà il fatto che non ho moltissime occasioni di usare la moto per viaggiare molto lontano e per parecchi gg, ma proprio mi sembrava uno sperpero di denaro comprare le ALU e così ho cercato una soluzione dignitosa quale è - secondo me- il montaggio delle Vario.
Per il bauletto - dopo aver constato che l'ALU BMW il ns conce me lo mette non meno di 450 € ) - ho abilmente riciclato il vecchio caro H&B che avevo sul 1150... non hai idea della finezza estetica: è dello stesso materiale dei serbatoi laterali dell'ADV! Sembra fatto apposta!

In fondo sono solo moto... devono farci divertire non ammattire

Un caro saluto, Stefano

P.S: per le regole del forum se scrivi in maiuscolo significa che stai urlando...
__________________
BMW R1200GS ADV
Bubez non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2008, 12:05   #31
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Talking

hai preso l'adv allora...mi ricordo di te.ho tutte le foto di quei giorni me le sono fatte spedire dalla redazione di IN MOTO.non sapevo delle "urla"scusate tutti allora!
ps vai tranquillo mi piace provocare in fondo è un forum, serio, ma un forum.scambio di opinioni, consigli e due chiacchiere tra amici o "colleghi"..sono anche venuto a fivizzano a trovare Giampaolo, perchè lui era venuto giù in sardegna per trovare me, ho messo qualche sua foto sul forum vai a vedere su "solo foto" da walwal o in maiali nel fango "aiò"
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati