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02-12-2008, 12:02
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#26
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: Città di Castello
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Quote:
Originariamente inviata da nan
A proposito del prezzo che mi è stato proposto a Napoli (€10500) per la f800GS, specifico che probabilmente era dovuto al fatto che avrei dato indietro la mia nuova F650GS comprata pochi mesi prima. Almeno credo!
Perché vi assicuro che è il prezzo che mi hanno detto.
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Per curiosità, quanto te la valutano la F650GS ?
Ciao
Nico
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EX - F650GS ('08)
Multistrada 1200 S
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02-12-2008, 15:41
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#27
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
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Perchè c'è scritto fuori, che aprono solo il sabato mattina.
E comunque, la mia l'ho comprata li, e mi sono trovato benissimo, sia come prezzo, velocità e ritiro del mio "amatissimo" usato.
Pazienta, tornaci e chiedi di Federico.
Buona giornata.
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02-12-2008, 16:58
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: Città di Castello
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Quote:
Originariamente inviata da nan
Per Nico
Me la valutano intorno ai 6800, circa il 20% in meno rispetto al listino, ma conta che ho già raggiunto i 10.000 km. Ma tu vuoi cambiarla per passare alla 800?
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Eh le sono tante...
Però, cavolo "solo" 6800 per una moto praticamente nuova.
Io ancora non ho raggiunto i 10 mila. Adesso mi vado ad informare.
Grazie
Nico
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EX - F650GS ('08)
Multistrada 1200 S
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10-12-2008, 16:18
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
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9500€ con 3000km, abs, cavalletto, manopole, frecce bianche, comuter, top case, come vi sembra per un'usato? non so se prenderla adesso o aspettare....
tenendo conto che fino a maggio non poso usarla xke faccio i 21 anni a maggio...(ora ho la patente A2 limitata a 34kw).....che dite?
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10-12-2008, 20:11
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#30
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jun 2007
ubicazione: Genova
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Richiesta info urgente
Ciao a tutti, mi inserisco in questo post per evitare di aprirne uno nuovo: ho ricevuto una ottima proposta per una F650GS, che ho firmato, da un concessionario multimarca (con BMW, dalle mie parti, se hai un usato da dare indietro e se non hai un portafoglio "da bmwista" è meglio che ti rassegni...). Mi sono però sorti un paio di dubbi che vorrei esporvi.
Mi hanno detto che bmw non consente ai concessionari di immatricolare le moto, perchè esigono di farlo loro: quindi, per avere la moto, devo prima saldare il conto, per poi far arrivare la targa in bmw e quindi attendere che il concessionario la vada a ritirare e alla fine me la consegni. E' normale tutto ciò? Posso pagare tranquillo secondo voi? Nei miei precedenti acquisti, ho saldato il conto quando sono andato a ritirare la moto...
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10-12-2008, 22:08
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#31
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
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Fra...tello, se la prendi adesso e la tieni nel box fino a maggio, sicuramente ti viene l'orticaria.
Da quando ce l'ho, aspetto con impazienza la mattina, per poterla riprendere!
Ma poi, domanda, chi è che vende una moto dopo 3.000 Km?
Credeva di avere comprato un'auto e si è accorto che gli mancano due ruote e il tetto, oppure si è "steso"?
Buona notte e buona fortuna
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@ngelo
F800 GS Dark Magnesio
"Mirror Killer 7 (ex 6)"
Ex Honda SLR 650
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10-12-2008, 22:29
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
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io ho comprato lo scooter a settembre, e lo voglio gia rivendere.....dite che è poco affidabile?
...da qui a maggio faccio pratica....dato che sarebbe la mi aprima moto con la M maiuscola!
Ultima modifica di fra88mi; 10-12-2008 a 22:31
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11-12-2008, 13:54
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da fra88mi
io ho comprato lo scooter a settembre, e lo voglio gia rivendere.....dite che è poco affidabile?
...da qui a maggio faccio pratica....dato che sarebbe la mi aprima moto con la M maiuscola!
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Beh Fra, non parti mica male, se consideri che ho dovuto aspettare un bel po' per avere questo ferro!
Con gli scooter è un po' così. Molti li comprano convinti di ottenere qualcosa di diverso da quello che possono offrire.
Molti amici automobilisti si sono convertiti alle due ruote, e sono tutti passati a uno scooter. Chi invece è motociclista nella testa non ha dubbi. D'altra parte, nell'uso in città, la cosa noiosa è il dovere vestirsi adeguatamente in caso di brutto tempo. Contrariamente allo scooter, la moto non offre la minima protezione, però sei ampiamente ripagato dalla tenuta di strada, dalla frenata più sicura e dalle prestazioni superiori.
Prova a ripassare in quel concessionario dalle parti di Viale Umbria, non al sabato pomeriggio, e fatti un'idea.
Sconsiglio caldamente l'acquisto adesso, se fino a maggio non la potrai guidare, ne andrebbe del tuo equilibrio nervoso.
Buona giornata e buona fortuna.
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@ngelo
F800 GS Dark Magnesio
"Mirror Killer 7 (ex 6)"
Ex Honda SLR 650
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12-12-2008, 09:56
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
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12-12-2008, 10:10
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#35
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voglio un GS boxer BMW
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
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Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
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12-12-2008, 14:03
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#36
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
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"hops...
non ho resistito...
...l'Ho presa!"
Dove, come, quando?
Ops, sono diventato un "pivello mukkista"
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@ngelo
F800 GS Dark Magnesio
"Mirror Killer 7 (ex 6)"
Ex Honda SLR 650
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12-12-2008, 23:58
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
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usata, da un ragazzo di milano che preferisce usare lo scooter in città. 2700km, tutti optional possibili....abs, manopole, cavalletto, freccie bianch, navigatore....
per ora gli ho dato l'acconto...in settimana spero di concludere!
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13-12-2008, 16:01
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#38
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
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Ben fatto!
Non te ne pentirai.
Ma quanta pazienza ti ci vorrà per arrivare a maggio senza poter salirci e senza poter esercitare il polso destro?
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@ngelo
F800 GS Dark Magnesio
"Mirror Killer 7 (ex 6)"
Ex Honda SLR 650
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13-12-2008, 18:38
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
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spero di tovare una soluzione....forse ho un amico che puo' aiutarmi....
nel frattempo nei week end mi alleno!
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14-12-2008, 09:18
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
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14-12-2008, 14:04
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
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hahahaah! ci stava ....
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14-12-2008, 20:30
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 14 Oct 2008
ubicazione: Milano
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Tutti i gusti sono gusti, ma per me che sono "datato", non sarebbe stata meglio un'amica?
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@ngelo
F800 GS Dark Magnesio
"Mirror Killer 7 (ex 6)"
Ex Honda SLR 650
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18-12-2008, 15:59
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
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domani vado a ritirarla...avrei intenzione di caricarla su un furgone, di legarla da entrambe le manopole e dalle maniglie che ci sono sul codino...
secondo voi è rischioso? è possibile rovinarla?
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18-12-2008, 16:58
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#44
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Jul 2008
ubicazione: San Zeno/N. (BS)
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E' molto meglio, e soprattutto più sicuro, fissare la moto agganciando la piastra inferiore della forcella anteriore e, posteriormente, agganciare entrambe le pedane passeggero e tirare bene.
E' una moto da quasi 200 kg ... bisogna fare attenzione sia per non rovinare la moto (ancor prima di iniziare ad usarla), sia perchè se si muove potrebbe diventare pericoloso
__________________
BMW F800GS - YAMAHA WR250R ed altre 10 ex
http://tenere-marocco.over-blog.com
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18-12-2008, 17:13
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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Fatti prestare la targa prova dal concessionario e fattela portare a casa da un amico o magari da un meccanico del concessonario se è vicino a dove abiti.
Caricarla su un furgone senza gli appositi blocchi a incastro per le ruote è molto probabile che cada.
Auguri.
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18-12-2008, 17:59
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
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il problema è che non è proprio vicino a dove abito io...
oggi mi sono attrezzato con le cinghie a cricchetto e degli scatoloni da mettergli su lato come protezione...
domani sperimento BMW BONDAGE
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18-12-2008, 22:58
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#47
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Mukkista
Registrato dal: 08 Dec 2006
ubicazione: empoli
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secondo me non dovresti appoggiarla di lato al furgone ma legarla o sulla piastra superiore delle forcelle o su quella inferiore tirandola verso il basso e poi legare il freno ant. premuto
per quanto riguarda il post. se non hai da fare molte curve o inclinazzioni particolari io non lo fermerei nemmeno
comunque fra le cinghie e la moto metti uno straccio perche se nel tirarle con il cricchetto strusciano direttamente sulla vernicie la stessa si opacizza o si rovina.
percio' occhio
e auguroni per l'aquisto
__________________
morini 350 gt + 350 kanguro + k100rs e tanti km da fare
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18-12-2008, 23:04
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
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18-12-2008, 23:18
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#49
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Mukkista
Registrato dal: 08 Dec 2006
ubicazione: empoli
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bravo racconta pero' occhio alla tentazione perche' sara' mooolto dura resistere fino a maggio
comunque complimenti per l'aquisto
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morini 350 gt + 350 kanguro + k100rs e tanti km da fare
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19-12-2008, 09:54
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#50
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Jul 2008
ubicazione: San Zeno/N. (BS)
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Scatoloni ... ... AUGURI !!!
Se hai pensato di doverla proteggere vuol dire che non sei sicuro di fissarla bene, fai attenzione perchè potresti fare danni alla moto ed al furgone. In più una moto che si sbilancia su un fugone in movimento potrebbe essere molto pericolosa!
Se hai le cinghie a cricchetto e dei buoni punti di ancoraggio, non ci sono problemi, le slitte per le ruote sono utili e sicure, ma non indispensabili per un trasporto occasionale. L'importante è tirare bene le cinghie e comprimere entrambe le sospensioni sia anteriore che posteriore, possibilmente posizionare la ruota anteriore contro la paratia del furgone e bloccare il freno anteriore e ... voilà il gioco è fatto
Comunque se non sei sicuro, pittosto chiedi al concessionario che ti faccia dare una mano da un meccanico che sicuramente di esperienza per legare una moto dovrebbe averne
Facci sapere
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BMW F800GS - YAMAHA WR250R ed altre 10 ex
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