Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2004, 14:51   #1
*NIK*
Guest
 
predefinito Dubbio amletico, figlio arancione.

Sono in crisi totale, mi figlio vuole diventare un arancione, cioè mi spiego: avrei trovato un KTM 65 SX usato per mio figlio al quale il Beta che ha è diventato piccolo.

Problema: Il papà del piccolo Enrico vorrebbe acquistargli il KTM ma tanto per cambiare la situazione economica non consete l'esborso richiesto. Come può il genitore supplire al problema economico ?

Tenendo conto che il genitore in oggetto non nasconde la voglia di tornare a salatare come una cavalletta pertanto l'esborso sarebbe +o- del doppio della cifra preventivata ( 2 moto senza contare l'abbigliamento ).

Che lo stesso genitore stà ( quasi ) seriamente pensando di rinunciare al BMW R100R ( nel qual caso sà che si pentirà per il resto della sua vita ), di cedere l'orologio che si è permesso qualche anno fa dopo anni di sacrifici.

Soluzione 1, al cuor non si comanda, vende tutto ritorna a smaialare con il figlio e firma la condanna del suo conto corrente.

Soluzione 2, il cervello ritorna a funzionare e rimanda l'acquisto alla prossima occasione.

Soluzione 3, elemosina la cifra dai parenti, solo per la moto del figlio, e rimanda l'acquisto della moto paterna.

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH

Aiutatemi a togliere questi pensireri quasi religiosi - Are CRISHNA - Are CRISHNA - CRISHNA CRISHNA - Are Are

Pubblicità

 
Vecchio 06-12-2004, 14:59   #2
Deckard
Mukkista doc
 
L'avatar di Deckard
 
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito Re: Dubbio amletico, figlio arancione.

io che sono da solo......mi dissanguo sempre quei pochi soldi che ho.... (infatti nn ne ho mai)....xò devo pensare x me......

tu invece hai famiglia e sarebbe meglio che usi la testa e rimandi a quando hai i soldi.....

inutile dire che io al tuo posto farei un dissanguamento generale..... si vive una volta sola.....

sciaooooo
__________________
per un po ... senza moto.
Deckard non è in linea  
Vecchio 06-12-2004, 21:20   #3
Red Cow
Mukkista in erba
 
L'avatar di Red Cow
 
Registrato dal: 05 Aug 2002
ubicazione: Scorzè...paese di acque e moto!
predefinito

Soluzione N. 1, assolutamente.
Meglio rimorsi che rimpianti .... e poi.... smaialare con figlio!!!!
(consiglio n. 2 : tappi per le orecchie x non sentire i rimproveri di mamma-moglie)
Bel dilemma
Auguri!
(No sta vendar ea R che sennò resto soeo col do valvoe!)
__________________
R1150 RT "Andamento Lento"
Lambretta 125 del '62 Celeste Iseo "YeYeah"
Red Cow non è in linea  
Vecchio 06-12-2004, 22:26   #4
fiumy
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
predefinito

soluzione 2.
__________________
R1100RT 2000
fiumy non è in linea  
Vecchio 06-12-2004, 22:57   #5
eleoluca
Segretario del C1 fun club
 
L'avatar di eleoluca
 
Registrato dal: 30 Aug 2003
ubicazione: Torino
predefinito

Non fare follie te ne pentiresti.

Non vendere la R 100R senza la prospettiva di comperare un'altra moto che la sostituisca.... ti mangeresti le mani.

Quanto all'orologio.... ammesso che non stia scherzando, lascia perdere!!!!!!!!
Vendilo solo se sei alla canna del gas, ma non per toglierti uno sfizio....sarebbe un sacrilegio.

Mi sento tanto il grillo parlante...
__________________
BMW R45(1981) - The Black Turtle...
eleoluca non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati