Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2006, 13:31   #1
vulture
Mukkista in erba
 
L'avatar di vulture
 
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Padova
Exclamation da vulture

Caro Bumoto,
ho letto con stupore il tuo post con cui dici di non voler più fare da GRAN VISIR e la motivazione che hai dato.
Siccome mi hanno colpito (e fatto male) le risposte dei forumisti che senza conoscere i fatti (e conoscermi) hanno preso una posizione così dura nei miei riguardi, ho deciso di dare un nome al destinatario della montagna di insulti che ho letto.

Caro Bumoto,
premesso che:
  1. devo ancora capire perchè non riesco più ad accedere col mio vecchio account VULTURE
  2. mi piace pensare che non sia per aver scritto "nn so il perchè ma il messaggio era veramente poco carino...manco fossimo dei ragazzini alle elementari. ma non mi dilungo altrimenti mi espellano :-D
…perchè mi sembra un insulto all'intelligenza di entrambi.
[vedi: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=92777]




Ti chiedo cortesemente (qualora non si trattasse di un errore) di cancellare tutti i messaggi da me postati e ogni altra informazione a me riferita.


Ti evito le seghe mentali sul fatto che:
- da contratto/regolamento da me accettato non è prevista la cancellazione/blocco dell'account ma solo l’eliminazione di eventuali messaggi lesivi
- il non poter più accedere ai messaggi privati (peraltro senza preavviso o possibilità di salvarmi alcune informazioni) è una lesione dei miei diritti prima personali più che di utente di un forum
- non permettermi di accedere/cancellare/modificare il mio account utente è una violazione del mio diritto alla privacy


...perché credo siano tutte considerazioni che avrai già fatto, pesato (e valutato le conseguenze) prima di decidere il tuo nuovo codice comportamentale.


Riceverai presto mie comunicazioni.


Con simpatia,
andrea

Noto però con piacere che non hai pubblicato il mio 2 MP con il quale ti chiedevo scusa per la risposta dura (non sei l'unico a cui capita per vari motivi di avere le balle girate) e ti spiegavo il disagio che mi causava non poter accedere (senza alcun preavviso) ai miei MP conteneti informazioni personali e numeri di cellulare di alcuni forumisti e di altri AMICI conosciuti tramite questo forum.

Se poi andiamo a leggere il perchè mi hai bannato...e fai il punto sul mio comportamento nel forum (credo di non aver mai fatto polemiche una sola volta) ....beh forse proprio proprio tutti i torti non li avevo ad infastidirmi.

Per quanto riguarda le mie "minacce" come tu le hai chiamate nell'MP di risposta....altro non avrei fatto che chiederti per iscritto l'eliminazione di tutte le miei informazioni personali dal database.

Ti assicuro che chi mi conosce si sta facendo delle grasse risate perchè sono l'ultima persona sulla terra che si metterebbe a rompere le balle!!!
...tanto meno a chi come te mi permette di conoscere altre persone e condividere una passione forte come quella della moto.

Ringrazio comunque tutti per l'eleganza dei post con cui vi siete scagliati contro di me.

Vi toglo comunque un pensiero perchè gli MP con info personali li ho già cancellati e ora cancellerò tutti i post (tranne questo) da me pubblicati...vorrei mai creassero chissà poi che tipo di problemi o fastidi.


Vi ringrazio per la compagnia che mi avete tenuto in questi anni e per i vari consigli utili che mi avete dato...spero di essere stato d'aiuto a qualcuno anche io.


Un grande in bocca al lupo per il sito ed il forum.

Un saluto a tutti,
andrea

p.s. ...alla fine siamo riusciti a perdere tutti una guerra che non esisteva.

Pubblicità

__________________
Vulture
R1200 GS (di plastica)
ex Rockster ORANGE (de ghisa)

...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
vulture non è in linea  
Vecchio 12-10-2006, 13:45   #2
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
L'avatar di Bumoto
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vulture
Noto però con piacere che non hai pubblicato il mio 2 MP con il quale ti chiedevo scusa per la risposta dura (non sei l'unico a cui capita per vari motivi di avere le balle girate) e ti spiegavo il disagio che mi causava non poter accedere (senza alcun preavviso) ai miei MP conteneti informazioni personali e numeri di cellulare di alcuni forumisti e di altri AMICI conosciuti tramite questo forum.
Mai ricevuto questo secondo MP ed è proprio quello che mi ha piu' lasciato l'amaro in bocca... data la mia risposta al tuo
se l'avessi ricevuto forse sarebbe stato diverso e sicuramente non avrei reso pubblico anche se anonimo il tuo

se mi fai avere il secondo MP disperso mi farebbe molto piacere
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 12-10-2006, 13:59   #3
Bumoto
Gran Visir di QdE
 
L'avatar di Bumoto
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
predefinito

ho chiuso Io il topic perchè è una questione privata tra me e lui...

puo' essere che un problema tecnico abbia creato un malinteso stupido...

e io ne sarei veramente felice...

pero' attendo risposta via MP
__________________

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!


Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati